mercoledì , 28 gennaio 2015

Home >> Curiosità >> Protetto: Toh, ancora Claudio Mangini… che va alla Notte degli Oscar ed entusiasma la sua città di origine
Protetto: Toh, ancora Claudio Mangini… che va alla Notte degli Oscar ed entusiasma la sua città di origine

Protetto: Toh, ancora Claudio Mangini… che va alla Notte degli Oscar ed entusiasma la sua città di origine

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci qui sotto la password:

Facebook Like

Ti è piaciuto questo articolo ? Metti "Mi piace"!

Ti piace "Ti presento il cane" ? Puoi seguirci mettendo "Mi piace" alla nostra pagina Facebook

Sostieni "Ti presento il cane"

La consultazione di "Ti presento il cane" è assolutamente gratuita, ma per noi ci sono alcune spese (il server dedicato costa!) e taaaanto lavoro.
Per questo, se qualche lettore (benemeritissimo!) pensasse di darci una mano, abbiamo creato un form di donazioni: clicca qui se vuoi eseguire una donazione e aiutarci a crescere!


Articoli correlati



Informazioni su Valeria Rossi

Savonese, annata ‘53, cinofila da sempre e innamorata di tutta la natura, ha allevato per 25 anni (prima pastori tedeschi e poi siberian husky, con l'affisso "di Ferranietta") e addestrato cani da utilità per 16. Si è occupata a lungo di cani con problemi comportamentali (in particolare aggressività). E' autrice di 85 libri cinofili e della serie televisiva "I fedeli amici dell'uomo" , nonché conduttrice del programma TV "Ti presento il cane", che ha preso il nome proprio da quella che era la sua rivista cartacea e che oggi è diventata una rivista online. Per diversi anni non ha più lavorato con i cani, mettendo a disposizione la propria esperienza solo attraverso questo sito e, occasionalmente, nel corso di stage e seminari. Ha tenuto e tiene diverse docenze in corsi ENCI ed ha collaborato alla stesura del corso per educatori cinofili del Centro Europeo di Formazione (riconosciuto ENCI-FCI). Da settembre 2013, non resistendo al "richiamo della foresta" (e soprattutto avendo trovato un campo in cui si lavorava in perfetta armonia con i suoi principi e metodi) è tornata ad occuparsi di addestramento presso il gruppo cinofilo Debù (www.gruppodebu.it) di Carignano (TO).