sabato , 18 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Varie >> Curiosità >> Tutti i numeri di “Ti presento il cane” 2013

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Tutti i numeri di “Ti presento il cane” 2013

stat2013_wordpressBuon Anno!
Anche quest’anno condividiamo con voi il cazzeggio statistico made in WordPress, che si è appena reso disponibile. E’ sempre in inglese, ma è molto facile da capire.
Riassuntino per chi non sa l’inglese (o non ha voglia di cliccare sul link), con qualche comparazione con l’anno precedente:

• WordPress ci informa che questo sito, nel 2013, è stato visitato 5.800.000 volte (l’anno scorso 2.700.000 volte. Il totale dalla nostra nascita – e cioè da aprile 2011 – è in questo momento di 9.355.599 visite), mentre ogni anno il Seattle Space Needle viene visitato all’incirca da un milione di persone. Quindi (dice sempre WordPress) ci vorrebbero 6 anni perché lo Seattle Space Needle venisse visitato dallo stesso numero di persone.

• Il giorno del 2013 con il più alto numero di visite è stato l’11 Novembre, con 58,256 visite. L’anno scorso era stato il 14 maggio, con  23,946.
L’articolo più popolare di quel giorno è stato: “Come tentare di far uccidere un bambino da un cane buonissimo”.

• Gli articoli più visti quest’anno sono stati, nell’ordine:

1 – Il Jack Russell: istruzioni per l’uso –  Data di pubblicazione: Agosto 2012 – 87 commenti. Questo articolo nel 2013 ha avuto 84.058 visualizzazioni.
2 – Come tentare di far uccidere un bambino da un cane buonissimo – Data di pubblicazione: Novembre 2013 –  106 commenti
3 – Dieci domande su… la sterilizzazione – Data di pubblicazione: Aprile 2011 – 204 commenti
4 – Amstaff e Pit bull: uguali o diversi? – Data di pubblicazione: Maggio 2011 – 40 commenti
5 – Cinque semplici regole per evitare che un cane libero ci morda (o morda i nostri bambini) – Data di pubblicazione: Maggio 2013 – 105 commenti

• Dopo “Ti presento il cane”, le parole più ricercate nei motori di ricerca sono state “jack russel”, “amstaff” e “cane corso carattere”.

• Siamo stati visitati da 196 nazioni diverse (171 lo scorso anno).  Dopo l’Italia (ovviamente) vengono la Svizzera e gli Stati Uniti, come lo scorso anno.

• Chi sono stati i più accaniti commentatori? Ecco la classifica:

AliceOltreloSpecchio, nonostante abbia superato di gran lunga se stessa (424 commenti, contro i  227 che l’avevano portata al primo posto lo scorso anno), perde la prima posizione e deve arrendersi ai 560 di Eros. AliceOltreloSpecchio è medaglia d’argento, mentre il podio è completato da Anna con 360 commenti.
Quarto posto per Margherita (306) e quinto per Lella (283).

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico