domenica , 19 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Comunicati stampa >> Un altro seminario sulla comunicazione telepatica con gli animali

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Un altro seminario sulla comunicazione telepatica con gli animali

La telepatia, evidentemente, di questi tempi “tira”…
Ci comunicano di un nuovo seminario sull’argomento e, come fatto precedentemente, pubblichiamo pur rimanendo più che scettici. Questo incontro ha sicuramente un grosso pregio: è totalmente gratuito.

telepatia2

I relatori:

Wynter Worsthorne è un ́ esperta comunicatrice del Sudafrica con più di 12 anni di esperienza nella comunicazione con gli animali. Attraverso il suo lavoro, Wynter aiuta le persone ad instaurare un ponte diretto di conoscenza uomo-animale migliorando così molte delle problematiche che possono instaurarsi per un mancato mezzo di comunicazione tra noi ed i nostri amici animali.
Wynter ha iniziato la sua attività nel 2004, per poi affermarsi nel corso degli anni sia in Sudafrica che in Inghilterra, luoghi in cui tiene numerosi corsi di formazione (anche in collaborazione con Anna Breytenbach, anch’essa nota esperta nel campo).
In questi corsi insegna come riscoprire il dono innato della comunicazione aiutando le persone a risvegliare le loro doti innate di ascoltare e comprende gli animali. Oltre ad offrire consulenza per gli animali domestici, Wynter lavora a stretto contatto con diverse organizzazioni del Sudafrica che si impegnano nella preservazione della fauna selvatica. Fondatrice di Animal Talk Africa, Wynter è inoltre autrice del libro: “Where is Biggles? A practical and spiritual guide to animal communication.”.
Su YouTube è disponibile un video che illustra Wynter mentre comunica con gli elefanti:
http://youtu.be/Yj3vb-91FnA

Andrea Contri
La natura e il regno animale sono da sempre stati la passione di Andrea Contri.
La comunicazione con gli animali si concretizza nel 2008 in Sudafrica, durante un periodo di volontariato con i leoni bianchi dove riceve i primi rudimenti dallo sciamano Linda Turker.
Andrea inizia così a coltivare questa passione seguendo un corso sulla comunicazione con gli animali nel 2010 in Inghilterra dove conosce Wynter Worsthorne; docente ed autrice sudafricana di pubblicazioni sulla comunicazione con gli animali. Fin da subito Andrea ottiene importanti riscontri e conferme delle sue potenzialità attraverso casi pratici nei quali si dimostra in grado di descrivere accuratamente le sensazioni fisiche degli animali analizzati. Gli studi proseguono negli anni successivi in Sudafrica dove Andrea torna regolarmente con l’opportunità di studiare sul campo con diversi animali: balene, leoni, babbuini, pinguini, cavalli allo stato brado e i leoni bianchi.
Tornato in Italia, Andrea ha fondato Animal Talk Italia attraverso cui aiuta le persone e i loro amici animali a comprendersi vicendevolmente  ad un livello di conoscenza profondo che si instaura grazie alla comunicazione telepatica. Collabora con studi di veterinari e strutture private fornendo il suo supporto e la sua consulenza per animali sia domestici che selvatici.
Andrea è autore di articoli sulla comunicazione con gli animali sul periodico trimestrale “Amici di Paco”.

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico