mercoledì , 22 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Varie >> Cani sul web >> In Gran Bretagna col cane? Ora c’è la guida online

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


In Gran Bretagna col cane? Ora c’è la guida online

GuidaGBMi segnalano – e con molto piacere “passo parola” –  la guida online per viaggiare col cane in Gran Bretagna, dove – come è noto – vigeva un tempo la famigerata “quarantena” e quindi era praticamente impossibile recarsi con il proprio amico a quattro zampe.
Oggi le cose sono cambiate, ma le regole restano abbastanza complesse ed è importante conoscerle per non rischiare di fare confusione.
Ma la guida (che trovate a questo link: http://www.visitbritainshop.com/italia/articoli-e-itinerari/viaggiare-in-gran-bretagna-con-il-cane.html) non si limita certo alle regole di ingresso: offre anche consigli generali per il viaggio, indicazioni preziose sulle località più “dog friendly” o su quelle più interessanti da visitare, consigli su come viaggiare in auto, in autobus eccetera nel Regno Unito, insomma un po’ tutto ciò che può interessare chi intende passare del tempo in quei Paesi, per diletto o per lavoro, e intende portare il proprio cane con sé.
Una guida preziosa da visitare e consultare.

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico