PetBagCOMUNICATO STAMPA – Mugue è lieta di presentare PET BAG: la busta per il lavaggio in lavatrice degli indumenti e accessori per cani e gatti. Con Pet Bag da oggi è possibile lavare in lavatrice coperte, peluche, cappottini  e tutti i giochi preferiti dagli animali domestici.
Pet Bag protegge i capi e la lavatrice, perché è realizzata in un materiale speciale che permette il passaggio di acqua e detersivo, ma evita il contatto tra gli indumenti in lavatrice e trattiene al suo interno i peli e qualsiasi cosa possa intasare il filtro. Dopo il lavaggio sarà sufficiente rivoltare la busta asciutta ed eliminare i peli intrappolati, con la spazzola adesiva antibatterica Pelù Batteri Stop.
Pet Bag aiuta a proteggere i capi dallo shock da centrifuga e dall’infeltrimento conservandoli più a lungo nel tempo, ed è garantita per essere riutilizzata per circa 20 lavaggi fino a 60°C.
Le buste Pet Bag sono realizzate al 100% in Polypropylene con inserti in microfibra e sono disponibili in varie misure.
“Pet bag è il risultato di un’attenta ricerca per realizzare un prodotto pratico, igienico e resistente – affermano Corinna e Giulio Musuruana, i giovani titolari dell’azienda di Arcore – abbiamo pensato ad una soluzione innovativa, per garantire pulizia e sicurezza non solo agli animali domestici, ma anche alla persona. Le buste Pet Bag sono realizzate con materiali  sicuri per la cura dei capi, l’igiene del guardaroba, dei tessuti e della casa”.
Le buste per lavaggio Pet Bag rappresentano una novità assoluta nel panorama degli accessori per la cura degli animali e dell’ambiente domestico e sono acquistabili nei migliori punti vendita.
Ulteriori  informazioni sono disponibili alla pagina www.mugue.it

Potrebbero interessarti anche...