venerdì , 17 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Novità >> Registra il tuo profilo su “Ti presento il cane”!

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Registra il tuo profilo su “Ti presento il cane”!

Se fino ad ora l’unica possibilità per interagire con il sito era tramite i commenti, ma tutti i visitatori del sito erano di fatto “semplici” lettori, le cose ora cambiano: infatti è adesso possibile registrare il proprio profilo su “Ti presento il cane”!

Devo registrarmi per leggere gli articoli ? Ci sono – o saranno – articoli disponibili solo per gli utenti registrati ?

No, la registrazione al sito è facoltativa e non influisce in alcun modo sulla lettura del sito: tutti i contenuti saranno ugualmente disponibili sia per gli utenti registrati che per quelli non registrati, cambieranno però le funzioni a disposizione e le possibilità di interazione.

Allora perchè registrarsi ?

Perchè sono e saranno disponibili molte funzioni aggiuntive: ad esempio avendo un account é possibile visualizzare i profili degli altri utenti, oppure seguire uno specifico autore rimanendo aggiornati sui suoi articoli (mentre gli utenti non registrati possono usare solo il servizio di notifica “per categoria”, ma non seguire uno o più autori specifici), inoltre solo gli utenti registrati hanno accesso al “supporto cinofilo” (maggiori informazionia riguardo si trovano nell’apposito articolo di presentazione), in futuro poi verranno aggiunte diverse funzioni utili sia a consultare più facilmente i contenuti del sito (specialmente quelli “più datati” che è purtroppo più facile “perdere”) sia interagire maggiormente con esso.

La registrazione ha un costo ?

No, la registrazione è completamente gratuita.

Posso registrarmi con il mio profilo Facebook ?

Sì, è possibile collegare il proprio account Facebook, basta utilizzare, nella pagina di registrazione (o in quella di login), il pulsante blu posto in basso a destra.
In questo modo sarà possibile creare un account con il proprio profilo Facebook e anche in futuro potrete usare il tasto blu per eseguire il login.

LoginFacebook

Come cancellarmi dal sito ?

Sì, in ogni momento e in piena autonomia è possibile cancellare il proprio account utente tramite l’apposito tasto “Elimina profilo”, tutti i dati connessi all’account verranno eliminati.

EliminaProfilo

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico