giovedì 18 Aprile 2024

Questo sì che è addestramento!

Dello stesso autore...

Probabilmente questi video li avete già visti su Facebook: ma magari qualcuno se li è persi… e allora mi è sembrato giusto chiedere all’autore, che è un vero e proprio genio dell’addestramento canino, il permesso di riportarli anche su “Ti presento il cane”.
Avendo ottenuto l’autorizzazione, ringrazio dunque di cuore Franceskino Deejay per averci concesso l’onore di pubblicare alcuni dei brillanti risultati ottenuti con il suo metodo, che non può essere criticato  perché è “molto serio e utilizzato in tutto il mondo”.
Una cosa è certa: lo si usa davvero in tutto il mondo. Infatti, di cani addestrati così, ne vediamo proprio moltissimi!

Vi mostriamo qui la “prima lezione”

E in più il “primo aggiornamento” dopo un intervallo di formazione presso diversi guru della cinofilia mondiale:

I video delle altre “lezioni” si trovano sulla pagina Facebook di Franceskino Deejay.
Da non perdere assolutamente, se si vuole un cane veramente ben addestrato!

Articolo precedente
Articolo successivo

Nella stessa categoria...

16 Commenti

  1. Voi non ci crederete mai ma quando facevo il militare c’era un carabiniere cinofilo che faceva veramente così. Quando ci vedeva diceva al cane di fare qualcosa dopo che lo aveva fatto, tipo ” siediti si si li sotto l’albero” e poi si guardava in giro tronfio ahahahahah

  2. Hahahhahaahaha! La mia è stata addestrata al comando “prendi la palla, riportala, girami intorno ma non mollarla a terra per nessun motivo al mondo”. Campionessa mondiale

  3. Simpatici filmati per “smitizzare” i cani super addestrati, super stressati, e, a volte, con proprietari-conduttori nevrotici.
    Ridere sui cani e sui loro difetti e limiti, a volte (poche volte), fa bene… e ve lo dice un non più giovane “super patito” dei veri ed ormai introvabili CANI GUARDIANI!!!!!
    Saluti a tutti.
    Corrado/Venezia

  4. ahahahah,
    anche noi seguiamo lo stesso metodo, siamo bravissime; una delle mie esegue alla perfezione anche “corri in mezzo alla pozza melmosa generando un’onda degna di un motoschifo”, siamo proprio a livello avanzato!

  5. Finalmente anch’io mi sento in pace con me stessa e con il mio cane, la mia autostima è arrivata alle stelle e ho la piena la consapevolezza di essere un’ottima educatrice per il mio cucciolo…..
    Grazie Franceskino, da oggi “sto serena”…!

  6. Quello della canna da pesca lo devo provare subito e visto che una canna da pesca io non l’ho corro subito a comprarla!!!!ahaha😅😅

    • e no! la canna da pesca deve essere approvata e testata e certificata dal guru apposito (che magicamente la vende, per noi poveri mortali, presso il suo campo durante il corso da mille mila euro a prezzi ribassati perchè stai facendo il corso,, mille mila euro meno uno, o forse due se sei simpatica..) altrimenti se poi non funziona non ti lamentare eh!

  7. Sto ridendo con le lacrime!!!!! Ahahahahah il mio è a un livello AVANZATISSIMO, ma guarderò i suoi video per migliorare qualcosina 🙂

  8. Come ho già commentato su faccialibro… io sono già al livello avanzato… quello dove i cani prendono coscienza di se stessi… mi pare che si riassuma in “Chemmenefotteamme”… dovreste vederli, sono bravissimi!! Grazie Franceskino… grazie a te ora SO di avere dei cani iper addestrati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Scarica la nostra app!

E' gratuita e potrai rimanere facilmente aggiornato su tutti i nostri contenuti!

Scarica l'app per sistemi Android
Scarica l'app per sistemi Apple

Ti presento il cane
Condividi con un amico