giovedì , 23 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Almo Nature presenta “The Promise”

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Almo Nature presenta “The Promise”

Almo Nature presenta “The Promise”, un messaggio diretto a tutti noi amanti dei cani: un nuovo suggestivo cortometraggio che ripercorre le origini della collaborazione uomo-cane, un rapporto millenario che, secondo la leggenda rappresentata, sarebbe nato da una promessa.
L’idea nasce dalla libera immaginazione del fondatore di Almo Nature, Pier Giovanni Capellino, il quale, catapultandosi indietro nel tempo, vede gli umani, in difficoltà, promettere ai lupi rispetto eterno, in cambio del consenso del branco perché alcuni suoi membri si facciano cani. Il premio Oscar Gabriele Salvatores, regista e sceneggiatore dell’opera, interpreta in questa pellicola la visione di Capellino, ponendovi tutta la sua arte e la sua originalità. The Promise non è un semplice filmato, ma una poesia, un inno al rispetto assoluto di tutte le creature.
Immagini suggestive di scenari incontaminati fanno da sfondo al cortometraggio, che ripercorrerà l’evoluzione del rapporto uomo-cane a partire dal lupo, offrendo entusiasmanti spunti di riflessione grazie al raffinato equilibrio tra favola e metafora.

Il cortometraggio, di cui è disponibile il trailer, sarà visionabile a partire da maggio 2015, in più per chi volesse è possibile richiederlo in anteprima, visitando il sito dedicato thepromise.almonature.com/it/ dove si richiede di inserire la propria email per riceverlo.

Almo Nature è un’azienda che si rifiuta di scendere a compromessi nell’alimentazione dei nostri pet, difatti è stata la prima azienda al mondo a introdurre sul mercato, nel marzo del 2000, l’alimento umido per gatti e per cani interamente composto da ingredienti puri, privi di additivi, ovvero ingredienti che in origine erano destinati al consumo umano. Almo Nature parte dal presupposto che i suoi veri clienti non siamo noi padroni, ma i nostri quattrozampe.Almo Nature

Per questo conia il termine “Almore”, in rappresentazione del sentimento che anima i nostri cuori, spingendoci a desiderare solo il meglio per i nostri amici: è tutto l’amore che Almo Nature, in sintonia con i nostri sentimenti, mette nei propri alimenti.
Ma l’Almore non è solo questo: Almo Nature è infatti attiva anche in progetti concreti di sensibilizzazione e solidarietà, in perfetto allineamento con i propri valori etici, per favorire il benessere dei nostri migliori amici.
I progetti sociali in cui l’azienda si impegna sono tanti, e sono visionabili sulla home page del sito ufficiale di Almo Nature http://www.almonature.com/; qui troveremo anche tante informazioni, notizie e curiosità utili inerenti i nostri pet.

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico