giovedì , 23 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Comunicati stampa >> Bull’n Roll Day il 20 settembre

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Bull’n Roll Day il 20 settembre

COMUNICATO STAMPA – Il lavoro svolto  dal gruppo Facebook “Bull’n Roll” per promuovere la conoscenza del Bull Terrier sta dando i suoi frutti, con partecipazioni ad eventi anche al di fuori del settore cinofilo, dove i cani sono sempre oggetto di interesse e di curiosità.
Per questo, e per l’amore che ci lega a questa splendida razza, stiamo lavorando con entusiasmo alla nuova edizione del più grande evento nazionale dedicato ai Bull terrier standard e miniatura, alle loro famiglie, agli amici ed agli appassionati; una giornata per incontrarsi, conoscersi e scambiarsi opinioni ed esperienze.
Non mancherà naturalmente lo spazio dedicato al Bull Terrier Rescue Italia, l’associazione (riconosciuta ufficialmente dalla Società Italiana Terrier) che si occupa di aiutare i Bull in difficoltà che cercano una nuova famiglia, all’associazione Bull Terrier Fans Club Italia e all’associazione Semplicemente Sordo.
Il Bull’n Roll Day si terrá in Lombardia piú precisamente a Bellusco (MB) domenica 20 settembre, a partire dalle ore 10.
È l’unica occasione al mondo per incontrare così tanti bulli insieme, non mancate!

bullnroll_loc

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico