COMUNICATO STAMPA – Il lavoro svolto  dal gruppo Facebook “Bull’n Roll” per promuovere la conoscenza del Bull Terrier sta dando i suoi frutti, con partecipazioni ad eventi anche al di fuori del settore cinofilo, dove i cani sono sempre oggetto di interesse e di curiosità.
Per questo, e per l’amore che ci lega a questa splendida razza, stiamo lavorando con entusiasmo alla nuova edizione del più grande evento nazionale dedicato ai Bull terrier standard e miniatura, alle loro famiglie, agli amici ed agli appassionati; una giornata per incontrarsi, conoscersi e scambiarsi opinioni ed esperienze.
Non mancherà naturalmente lo spazio dedicato al Bull Terrier Rescue Italia, l’associazione (riconosciuta ufficialmente dalla Società Italiana Terrier) che si occupa di aiutare i Bull in difficoltà che cercano una nuova famiglia, all’associazione Bull Terrier Fans Club Italia e all’associazione Semplicemente Sordo.
Il Bull’n Roll Day si terrá in Lombardia piú precisamente a Bellusco (MB) domenica 20 settembre, a partire dalle ore 10.
È l’unica occasione al mondo per incontrare così tanti bulli insieme, non mancate!

bullnroll_loc

Potrebbero interessarti anche...