giovedì , 23 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Webinar: replay del secondo appuntamento e posti residui

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Webinar: replay del secondo appuntamento e posti residui

Giovedì scorso si è svolto il secondo webinar di “Ti presento il cane”, intitolato “Problemi comportamentali: aggressività inter ed intraspecifica”.
A parte un intoppo che ha allungato un po’ i tempi – un blackout di alcuni minuti che ci ha costretto a riavviare computer e connessione! – anche stavolta gli spettatori sembrano essere rimasti soddisfatti, tanto che praticamente nessuno ha abbandonato durante il blackout, ma non solo: sono anche rimasti tutti fino alla fine, nonostante sia a causa dell’imprevisto “elettrico”, sia per la tematica complessa del tema, i tempi si siano decisamente allungati.
Anche in termini di domande e di interazione col pubblico c’è stata più attività che nel primo webinar, inoltre abbiamo applicato alcuni dei suggerimenti ricevuti dopo il primo appuntamento, ad esempio l’introduzione di una sessione di “domande e risposte” anche a metà webinar.
Da oggi, quindi, dalla pagina dedicata ai replay è possibile provvedere all’acquisto.

Posti ancora disponibili per i prossimi webinar

Dato l’ottimo riscontro ottenuto in termini di iscrizioni, riportiamo di seguito per i prossimi appuntamenti il numero di posti ancora disponibili, ricordando che il webinar del prossimo giovedì ha già tutti i posti prenotati e la prossima sessione in diretta sul tema è prevista per il 5 novembre. Analogamente, le sessioni del 1 e del 22 ottobre trattano gli stessi argomenti dei webinar del 10 e del 17 settembre.

Giovedì 1 Ottobre, ore 21:00
Rapporto col cane: i “Dieci comandamenti” per essere un leader e non un despota – 6 posti disponibili- Registrati

Giovedì 8 Ottobre, ore 21:00
Problemi comportamentali: paure e fobie, ansia da separazione – 4 posti disponibili- Registrati

Giovedì 15 Ottobre, ore 21:00
Problemi comportamentali: prevenzione e diagnosi – 9 posti disponibili – Registrati

Giovedì 22 Ottobre, ore 21:00
Problemi comportamentali: aggressività intra ed interspecifica – 16 posti disponibili – Registrati

Giovedì 29 Ottobre, ore 21:00
La nuova cinofilia: come scegliere un campo cinofilo o un corso per educatore/addestatore – 17 posti disponibili- Registrati

Giovedì 5 Novembre, ore 21:00
Rapporto col cane: ingaggio e motivazione, lavoro col premio – 16 posti disponibili- Registrati

Dalla pagina degli appuntamenti con Valeria Rossi è comunque sempre possibile visionare il calendario completo e prenotare il proprio posto per gli argomenti di proprio interesse.

Acquisto e visualizzazione dei replay

Riportiamo per comodità le istruzioni di acquisto e visualizzazione dei replay, ricordando che al momento sono disponibili i replay del primo appuntamento (Rapporto col cane, i “dieci comandamenti per essere un leader e non un despota) svolto il 10 settembre, e del webinar di giovedì scorso.

Per prima cosa, è necessario aver eseguito l’accesso al sito. Questo perchè ogni replay acquistato verrà associato al Vostro account utente, pertanto prima di procedere con l’acquisto di un replay è necessario eseguire il login (se non si possiede ancora un account su Ti presento il cane, è possibile registrarsi gratuitamente)

Una volta eseguito l’accesso, recatevi sulla pagina dedicata ai replay. Se avete eseguito correttamente l’accesso, troverete nella pagina l’elenco dei replay acquistabili e il relativo pulsante “Paga adesso” di Paypal. step1

Completato il pagamento, verrete reindirizzati al sito (se non succedesse, cliccate sul link “Torna al sito: Ti presento il cane di Valeria Rossi”)

step2A questo punto sarete reindirizzati alla pagina di conferma dell’avvenuto pagamento: qui troverete il link alla pagina del replay e la vostra password personale di accesso.
IMPORTANTE: ricordate di conservare la password di accesso poichè sarà necessaria ogni volta che vorrete accedere alla pagina del replay ed è associata al vostro account utente!

step3Una volta avuto cura di annotare la password, potrete proseguire al link indicato nella pagina: come detto, sarà necessario inserire la password.

step4A questo punto potrete visionare il replay acquistato.

 

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico