giovedì , 23 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Webinar: disponibile il replay del terzo appuntamento

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Webinar: disponibile il replay del terzo appuntamento

Lo scorso giovedì si è tenuto il terzo appuntamento con i webinar di “Ti presento il cane” questa volta il tema era “Rapporto col cane: ingaggio e motivazione, lavoro col premio“.
Ancora una volta ottimo il riscontro avuto da parte degli utenti sia in termini di partecipazione (per il terzo webinar su tre abbiamo registrato il “tutto esaurito”), sia in termini di interazione: in questo caso abbiamo inserito tre sessioni di domande e risposte, seguendo anche i suggerimenti ricevuti coi precedenti webinar, e questa maggiore suddivisione ha consentito di approfondire un numero più ampio di argomenti. Il sondaggio finale sulla qualità del webinar, che ha registrato un 85% di “ottimo” e un 15% di “molto buono”, sembra confermare che grazie sia ai feedback ricevuti dagli spettatori dei precedenti webinar, sia prendendo maggiormente la mano con lo “strumento webinar”, la qualità percepita stia man mano aumentando.

Come ogni lunedì successivo a uno webinar, da oggi è possibile procedere all’acquisto del replay; il costo è sempre di 6,00 € una tantum e la durata del replay di questo appuntamento è di circa 1 ora e 20 minuti. Ricordiamo che per qualsiasi eventuale problema nell’acquisto o nella visione del replay è possibile contattarci all’indirizzo [email protected] oppure utilizzare il “Supporto cinofilo”.

Come ultima nota, ricordiamo il prossimo appuntamento previsto per giovedì 1 ottobre, nuova sessione dal vivo del webinar “Rapporto col cane: i “dieci comandamenti” per essere un buon leader e non un despota“. Gli interessati farebbero meglio ad affrettarsi, perchè sono rimasti solo 2 posti disponibili e trattandosi già di una riproposizione del tema, non sarà poi a calendario almeno per un po’ di tempo dato che abbiamo già programmato gli argomenti fino a fine novembre: ricordiamo che dal calendario webinar è possibile vedere tutti gli appuntamenti previsti.

Acquisto e visualizzazione dei replay

Riportiamo per comodità le istruzioni di acquisto e visualizzazione dei replay, ricordando che al momento sono disponibili i replay del primo appuntamento (Rapporto col cane, i “dieci comandamenti per essere un leader e non un despota) svolto il 10 settembre, e del webinar di giovedì scorso.

Per prima cosa, è necessario aver eseguito l’accesso al sito. Questo perchè ogni replay acquistato verrà associato al Vostro account utente, pertanto prima di procedere con l’acquisto di un replay è necessario eseguire il login (se non si possiede ancora un account su Ti presento il cane, è possibile registrarsi gratuitamente)

Una volta eseguito l’accesso, recatevi sulla pagina dedicata ai replay. Se avete eseguito correttamente l’accesso, troverete nella pagina l’elenco dei replay acquistabili e il relativo pulsante “Paga adesso” di Paypal. step1

Completato il pagamento, verrete reindirizzati al sito (se non succedesse, cliccate sul link “Torna al sito: Ti presento il cane di Valeria Rossi”)

step2A questo punto sarete reindirizzati alla pagina di conferma dell’avvenuto pagamento: qui troverete il link alla pagina del replay e la vostra password personale di accesso.
IMPORTANTE: ricordate di conservare la password di accesso poichè sarà necessaria ogni volta che vorrete accedere alla pagina del replay ed è associata al vostro account utente!

step3Una volta avuto cura di annotare la password, potrete proseguire al link indicato nella pagina: come detto, sarà necessario inserire la password.

step4A questo punto potrete visionare il replay acquistato.

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico