lunedì , 20 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Comunicati stampa >> Evento cinofilo per i bambini ucraini a Modena

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Evento cinofilo per i bambini ucraini a Modena

COMUNICATO STAMPA – Domenica 11 Ottobre 2015 presso la ASD Polivalente 87 e G. Pini a Modena si terrà a partire dalle ore 14,30 un evento cinofilo con lo scopo di raccogliere fondi a favore di 31 bambini ucraini in difficoltà che saranno accolti in Italia a fine anno da alcune generose famiglie modenesi.
Il programma prevede diverse attività che coinvolgeranno cani e bambini presenti: una sfilata amatoriale di cuccioli e cuccioloni con ricchi premi per tutti, laboratori per imparare la corretta gestione del cane in famiglia e nel contesto urbano, dimostrazioni cinofile sui comandi di base a cura dell’istruttore cinofilo Umberto Guerini.
L’evento è promosso dalla Polisportiva in collaborazione con il Centro Cinofilo Passion for Dogs ed è aperto a tutti: le iscrizioni saranno, infatti, effettuate sul posto.
Saranno a disposizione dei partecipanti anche alcuni stand gastronomici, il cui ricavato sarà sempre devoluto in beneficenza.
Ulteriori info sono consultabili alla nostra pagina Facebook.

modena_volantino

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico