Come di consueto eccoci con un nuovo replay: questa volta il tema del webinar in programma giovedì scorso era “Problemi comportamentali: paure, fobie e ansia da separazione” dove sono state trattate, tra le altre cose:
– le differenze tra paura e fobia
– le principali cause che portano il cane a determinate fobie
– cosa si può fare (quando possibile) per eliminare o ridurre alcune fobie
– che cos’è l’ansia da separazione
– come può insorgere, come affrontare e soprattutto come evitare l’ansia da separazione
– breve panoramica su desensibilizzazione, controcondizionamento e abituazione

Il replay è disponibile per l’acquisto come sempre disponibile nella pagina dedicata, dove sono riportate anche le istruzioni dettagliate per l’acquisto e la visione dei replay.
Accedendo al replay si avrà anche la possibilità di acquistare un “bundle” di tre webinar, sempre su temi correlati ai problemi comportamentali, con uno sconto del 10%.

Prossimo webinar

Anche questo giovedì parleremo di problemi comportamentali, focalizzandoci questa volta su prevenzione e diagnosi. Chi fosse interessato può registrarsi, sono disponibili ancora 8 posti. Come di consueto il webinar si terrà dalle 21:00 alle 22.30 (circa, in realtà finora siamo sempre andati un po’ oltre l’ora e mezza) e prevederà alcuni mini-sondaggi e sessioni intermedie di domande e risposte per chiarire gli eventuali dubbi.

Variazione di orario per il webinar di domenica 25 ottobre

Ultima comunicazione, a causa di un impegno sorto per la sera del 25 ottobre, il webinar Rapporto col cane: la scelta del cane giusto per noi è anticipato alle ore 18:00. Se qualcuno dei partecipanti che ha già effettuato la registrazione non avesse la possibilità di essere presente in quell’orario può contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere il rimborso dell’acquisto o eventualmente la “conversione” del proprio acquisto su un altro webinar.
Rimane invece programmato come previsto per sabato 24 ottobre alle 21 il webinar “Tecnica: il gioco è una cosa seria!“; ad entrambi gli appuntamenti ci si può registrare dal calendario completo webinar.

Potrebbero interessarti anche...