Solo un paio di mesi fa abbiamo introdotto la novità dei webinar su “Ti presento il cane”: il riscontro è stato decisamente al di sopra delle aspettative, con un gran numero di iscrizioni alle dirette, diversi appuntamenti che hanno registrato il “tutto esaurito” (alcuni anche molto tempo prima della data prevista!) e con molte adesioni anche ai replay.
Fino a fine anno originariamente erano previsti 4 ulteriori appuntamenti (ad esempio ricordiamo che questa sera alle 21:00 si terrà il webinar Socializzazione: come e perchè), ma… abbiamo deciso di inserire a calendario un’ulteriore sessione, che si svolgerà venerdì 18 dicembre alle ore 21:00, sul tema “Cani e bambini“.

Qual è la particolarità di questo questo nuovo appuntamento? Beh, in pratica si tratta di un piccolo “regalo di Natale” per i nostri lettori: sarà infatti un appuntamento completamente gratuito, senza alcun limite di iscrizioni! Questa, oltre ad essere ovviamente un’occasione anche per chi già conosce il meccanismo dei webinar e ha già partecipato ad alcune dirette, è un’ottima opportunità per chi magari era già incuriosito dal funzionamento dei webinar ma aveva qualche remora ad acquistare una diretta senza aver prima “toccato con mano” lo svolgimento di uno dei nostri webinar.
A tal proposito ricordiamo che chi volesse qualche informazione in più su “cosa sia” un webinar può consultare questo articolo.

Le caratteristiche del webinar di venerdì 18 dicembre saranno ovviamente le medesime delle dirette a pagamento svolte finora: la durata complessiva sarà di circa 90 minuti e ci saranno delle sessioni di domande e risposte, anche se chiaramente queste ultime verranno valutate in base al numero di partecipanti e potrebbero essere un po’ meno approfondite di quanto accade nei normali appuntamenti per cui abbiamo un “tetto massimo” di 20 iscritti. Ovviamente sarà gratuito anche il replay integrale del webinar.

Il tema “cani e bambini” è stato scelto in considerazione dei risultati del sondaggio che avevamo posto sui possibili temi per il “webinar weekend”; di seguito i temi principali che verranno trattati:

– Aspetto un bambino: come preparare il cane al suo arrivo
– E’ nato il bimbo: come presentarlo al cane
– Come evitare che il cane sia geloso del bambino
– Rapporto cani e bambini da 0 a 3 anni: come educare entrambi
– Rapporto cani e bambini dai 4 ai 6 anni: come educare entrambi

E’ possibile registrarsi dal link http://app.webinarjam.net/register/19173/d6543b34f2, sarà sufficiente premere il pulsante “Registrati ora!” per poter inserire i propri dati per la partecipazione: sono sufficienti nome – o nickname – ed email, accertatevi solo che l’indirizzo email sia valido dato che riceverete poi un’email di conferma iscrizione che conterrà anche il link per accedere alla diretta (vi arriverà comunque anche un’email di “promemoria” il giorno della diretta, circa 15 minuti prima delle 21:00).

Potrebbero interessarti anche...