Consueto appuntamento del lunedì con il replay pubblico dell’ultimo webinar svolto.
L’argomento affrontato lo scorso giovedì nella diretta è “Tecnica: i marker“, si è quindi parlato sia di clicker che di marker vocali.

I principali punti trattati sono i seguenti:

– Che cos’è un marker?
– Perchè usare i marker? Non basta il premio?
– L’importanza del timing
– Clicker o marker vocali?
– La brevità del marker
– “Caricare” i marker
– Il marker “di mantenimento”
– Errori classici (ma meno gravi)
– Errori classici gravissimi
– Gioco: “Indovina l’errore” (e soluzione del gioco)

Trattandosi di un webinar più “tecnico” oltre alle consuete slide e alle spiegazioni a voce, il webinar è anche corredato da 11 video esemplificativi che aiutano a comprendere meglio i vari punti e soprattutto mostrano nella pratica sia gli errori che le procedure corrette nell’uso dei marker.
Per la prima volta volta abbiamo inoltre introdotto una parte di “gioco” in cui abbiamo invitato gli spettatori del webinar a individuare da soli gli errori svolti in alcuni video, a cui ovviamente è possibile “giocare” anche nel replay.

La durata complessiva del replay è di 59 minuti e 20 secondi e come sempre lo si può acquistare dalla pagina dedicata ai replay oppure procedendo direttamente al link https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=WFGJ4486WPQQJ.

Vi ricordiamo infine che, essendo esauriti già da qualche tempo i posti disponibili per il replay di giovedì 17 dicembre Rapporto col cane: come miglirorarne autostima e sicurezza, l’unico appuntamento rimasto per quest’anno a cui è ancora possibile registrarsi è il webinar gratuito “Cani e bambini” previsto per venerdì 18 dicembre.

Potrebbero interessarti anche...