Mentre si avvicinano gli ultimi due appuntamenti con i webinar per quest’anno, ci prepariamo agli appuntamenti del 2016 che vedranno alcuni cambiamenti.

Vi proponiamo quindi un nuovo sondaggio per decidere quali temi affrontare e darvi inoltre un po’ più libertà di scelta per il giorno e l’ora in cui svolgere le dirette; le possibilità sono ovviamente vincolate ad altri impegni e quindi la libertà di scelta non è “totale”…ma sarete comunque voi a scegliere.

Il voto degli argomenti non ha vincoli sul numero di opzioni selezionabili mentre ovviamente per giorno e ora è possibile effettuare una sola scelta.

Bando quindi alle chiacchiere, ed ecco il sondaggio. Grazie anticipatamente a tutti coloro che ci aiutarenno con il loro voto e con eventuali consigli.

Potrebbero interessarti anche...

15 Commenti

  1. “Contenuto bloccato perché non firmato da un certificato di sicurezza valido” …odio il mio pc… se capissi come levare sta cosa (anche su parecchi altri siti) sarei felice

  2. Anche questa volta per partecipare al sondaggio è obbligatorio avere un account facebook (che non ho), quindi non posso votare. :-((

    • Se volete potete votare (anche solo gli argomenti preferiti, eventualmente) scrivendo le vostre preferenze qui nei commenti, provvediamo poi noi a conteggiarle anche per chi non avesse un account Facebook 🙂

      • Ok, grazie! Saremmo interessati a “Preparazione a CAE1 e BH” e al “richiamo”. Inoltre, dato che nella mia zona non esistono né campi, né educatori/addestratori di grande esperienza, ci piacerebbero, se è possibile, dei webnair personalizzati…

  3. Buongiorno a tutti, ecco le mie preferenze:

    La condotta formale

    Come valutare le attitudini del proprio cane

    Panoramica su sport e discipline cinofile

    Il richiamo

    Preparazione a CAE1 e BH

    forse ne ho messe troppe?..

  4. Ciao a tutti.Nemmeno io ho un account facebook ma devo dire che gli argomenti dell’alimentazione, del richiamo e delle attitudini del cane mi interessano proprio molto

  5. Io ho Facebook, ma mi dice che per inviare la risposta devo cambiare un non so che.
    Quindi, intanto copio il suggerimento:

    Premetto che preferisco usufruire dei replay rispetto ai seminari, perché mi lasciano maggiore libertà. Piuttosto che dover selezionare i seminari, che sono sicuramente complessi da organizzare, sarebbero benvenute anche delle “video-lezioni” magari con la possibilità di fare domande sotto forma di commenti scritti tipo quelli degli articoli.
    Ok, ne esistono già sul mercato, ma per il fatto da essere fatte da Valeria avrebbero parecchi punti in più sulle altre!

    Detto ciò, proporrei un seminario specifico per proprietari di mini-cani. I video sulle tecniche (passeggiata, luring,…) con i cani grandi a volte mi lasciano qualche dubbio.

    Grazie!

  6. Quelli che mi interessano di più sono, nell’ordine:

    Il richiamo
    Preparazione a CAE1 e BH
    Dinamiche di branco
    Portare il cane in viaggio con sè
    Educazione di base

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here