logo_greendogCOMUNICATO STAMPA – Si chiama GREEN DOG CLUB e aprirà al pubblico con l’arrivo della primavera 2016, presso il lago San Novo, a Zibido San Giacomo, a due passi da Milano.
GREEN DOG CLUB è un’oasi di natura e benessere in cui gli amici a quattro zampe potranno insieme ai loro proprietari nuotare, giocare e correre in assoluta libertà.
Per la prima volta i cani avranno a completa disposizione un lago. Un lago di acqua certificata quindi sana e aperta alla balneazione. Un lago all’interno di una proprietà privata, recintata, così da garantire sicurezza per le persone e gli animali.
Preparatori atletici, educatori, allenatori e personale esperto in salvataggio accompagneranno i nostri amici a quattro zampe in ogni attività sia su terraferma sia nell’acqua.
Il lago San Novo è situato nell’area protetta del Parco Agricolo Sud il polmone verde della Lombardia, che vanta un ricco patrimonio di fauna e flora, all’interno del quale il cane potrà muoversi liberamente e le persone respirare quei profumi che chi vive in città ha dimenticato da tempo.
GREEN DOG CLUB sarà l’oasi in cui si potrà allenare e addestrare il proprio cane, ma anche trascorrere giornate piacevoli e ludiche in famiglia, riscoprendo la natura e le sue meraviglie passeggiando in riva al lago o pagaiando in canoa.
Il progetto GREEN DOG CLUB nasce dalla passione di Carlo Bianco ed Eugenia Battaglia proprietari di Tobia e Fitch i due amici a quattro zampe che danno il nome all’associazione che svilupperà questa iniziativa: ASD Tobia & Fitch, appunto.

Foto: HLMPHOTO

Potrebbero interessarti anche...