Dopo lo svolgimento del primo appuntamento del 2016 dedicato all’attivazione mentale, ritorna anche l’appuntamento del lunedì con il replay dell’ultima diretta svolta.
Il tema dell’attivazione mentale ha portato a una grande partecipazione registrando il “tutto esaurito” ed è stata l’occasione per utilizzare il nuovo metodo di fruizione dei video, che da quest’anno ci consentirà di approfondire maggiormente i contenuti multimediali a corredo di alcuni argomenti. Per esempio, questo webinar ha visto l’apporto di ben nove video girati apposta per l’occasione.

La vastità dell’argomento, unita alle molte domande poste dai partecipanti alla diretta e ai minori “tempi morti” garantiti dal nuovo metodo usato per mostrare i video, hanno reso il webinar decisamente ricco di contenuti e infatti il replay dura un’ora e 29 minuti.

Alcuni degli argomenti che troverete nel replay sono i seguenti:


– Che cos’è l’attivazione mentale e come funziona
– Migliora anche il rapporto cane-uomo?
– Come si può iniziare
– Le regole fondamentali
– Alcuni esercizi casalinghi, molto “fai da te”
– Applicazioni pratiche
– Perchè il cane si stanca? Non si stresserà troppo?
– Alcuni studi in merito
– I criticoni…
– Aumentare le difficoltà
– Quando il cane chiede aiuto
– Perchè non si deve lodare il cane?

La formula e il costo del replay sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno, quindi il prezzo è sempre di 6 € una tantum e il replay è acquistabile dalla pagina dedicata  oppure direttamente tramite il link https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=ZDLVYXXVLELBL

Ricordiamo infine che il prossimo appuntamento con i webinar è previsto per Giovedì 4 Febbraio 2016, alle ore 21:00. Il tema sarà:  Come valutare le attitudini del proprio cane

Potrebbero interessarti anche...