mercoledì , 18 ottobre 2017
Ultime novità
Home >> Varie >> Storie vere >> …e poi, a volte, in area cani c’è il Paradiso

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


…e poi, a volte, in area cani c’è il Paradiso

di MIRANDA MUSCARA’ – Ieri ero all’area cani con la mia Penny.
Ferma all’ombra, osservavo il gran daffare che avevano i cani mentre giocavano, si rincorrevano, odoravano, bevevano. Era un movimento giocoso, sereno, rilassato.
Si apriva il cancello dell’area e per un secondo tutti i pelosi si fermavano incuriositi a guardare chi stesse arrivando. Poi tutti insieme, per un segretissimo segnale solo a loro conosciuto, andavano incontro al nuovo venuto con le codine felicemente agitate quale messaggio di “ben arrivato!”.
Il proprietario del cane sganciava il guinzaglio e… via! tutti di corsa a riprendere le attività lasciate in sospeso il tempo necessario per dire al nuovo amico: “Dai vieni a giocare con noi!”.
In quel preciso momento ho pensato che il Ponte dell’Arcobaleno fosse proprio così.
Un’area verdissima, cani felici e giocosi, amici nuovi che arrivavano con i Tati che li lasciavano liberi da ogni costrizione terrena, corse sfrenate e giochi infiniti.
Chissà…forse non mi sbaglio di tanto. O forse in fondo al mio cuore mi piace pensare che la mia Chicca, e i tanti amici che sono volati via, siano davvero così felici.

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico