di VALERIA ROSSI – Eh, oggi vi subite una padellata di affaracci miei… ma questi ve li devo far vedere! Marco Barone, che è un disegnatore di eccezionale bravura ma anche un grande creatore di gioielli che hanno come protagonisti gli animali, mi ha fatto la “serie completa” a tema rottweiler: anello, orecchini, collana, braccialetto.
Mi sono arrivati ieri e quando ho aperto la scatola ho letteralmente ululato di gioia, perché sono bellissimissimi.
Guardate qua:

SCOPRI IL NOSTRO PET SHOP

baronerott_miei
Inutile dire che adesso li metterò ovunque, a partire dal webinar di stasera (così ve li farò vedere in webcam). Sull’ossetto del braccialetto c’è scritto “Samba”, nel caso non si capisse dalla foto… e queste testine somigliano davvero a Samba!
Insomma, come ho diviso con voi la delusione (chiamiamola così, che è più fine di “incazzatura”) per la fine della mia avventura a “Cronache animali”, così voglio condividere la gioia per l’arrivo di queste meraviglie (è stupenda perfino la scatola!).
Però dalla RAI non potete farvi cacciare tutti… e invece i gioielli di Marco li potete proprio avere tutti: e non solo quelli che vedete nella foto, ma anche portachiavi, portafoto, statuine di qualsiasi dimensione, anche tratti dalla foto del vostro cane, di razza o meticcio che sia.
Basta andare sulla pagina FB “Artcanis M.B.” e contattare l’artista ([email protected]), che tra l’altro è pure velocissimo a realizzare i suoi capolavori.
Che aspettate?

GUARDA I NOSTRI WEBINAR

Articolo precedenteLa polemica… quando ce vo’ ce vo’
Articolo successivoDio benedica l’addestramento

Vuoi aggiungere qualcosa? Dì la tua!

4 Commenti

  1. Wow, che fighi questi gioielli! Voglio subitissimo il bracciale con il ritratto di Infinity. Appena torno in Italia mi faccio questo regalo. 🙂 Grazie Valeria per la condivisione!

  2. Wowwwwww … con le dovute modifiche, ( caos mi mette il muso se solo guardo un altro cane, quelli con samba se li mangerebbe. ..ieri) li vogliooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Savonese, annata ‘53, cinofila da sempre e innamorata di tutta la natura, ha allevato per 25 anni (prima pastori tedeschi e poi siberian husky, con l'affisso "di Ferranietta") e addestrato cani, soprattutto da utilità e difesa. Si è occupata a lungo di cani con problemi comportamentali (in particolare aggressività). E' autrice di più di cento libri cinofili, ha curato la serie televisiva "I fedeli amici dell'uomo" ed è stata conduttrice del programma TV "Ti presento il cane", che ha preso il nome proprio da quella che era la sua rivista cartacea e che oggi è diventata una rivista online. Per diversi anni non ha più lavorato con i cani, mettendo a disposizione la propria esperienza solo attraverso questo sito e, occasionalmente, nel corso di stage e seminari. Ha tenuto diverse docenze in corsi ENCI ed ha collaborato alla stesura del corso per educatori cinofili del Centro Europeo di Formazione (riconosciuto ENCI-FCI), era inoltre professionista certificato FCC. A settembre 2013, non resistendo al "richiamo della foresta" (e soprattutto avendo trovato un campo in cui si lavorava in perfetta armonia con i suoi principi e metodi) era tornata ad occuparsi di addestramento presso il gruppo cinofilo Debù (www.gruppodebu.it) di Carignano (TO). Ci ha lasciato prematuramente nel maggio del 2016, ma i suoi scritti continuano a essere un punto di riferimento per molti neofiti e appassionati di cinofilia.

Potrebbero interessarti anche...