venerdì , 17 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Comunicati stampa >> Ad ottobre… Torino “A tutta coda”!

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Ad ottobre… Torino “A tutta coda”!

COMUNICATO STAMPA – Arriva ad ottobre “A tutta coda”, il primo salone dedicato ai nostri amici animali, che li racconta a tutto tondo, per quello che ci regalano ogni momento.
Un’esposizione completa, arricchita da momenti di dibattito e informazione che trasformeranno il salone in un momento di formazione, informazione, incontri e scambi su temi di forte interesse sociale e attualità.
Il Salone, che si svolgerà dal 13 al 16 Ottobre 2016 presso il 5° padiglione e la prospicente area esterna, del LINGOTTO FIERE di Torino, vedrà protagonisti gli animali da compagnia e da lavoro, con una precisa attenzione alla loro interazione con l’uomo in ogni sua forma.
Temi quali l’allevamento responsabile o la pet therapy, saranno chiavi di volta dell’edizione di quest’anno.
Sarà nostro piacere ospitare anche rifugi e strutture di accoglienza animale, enti a tutela e associazioni e invitare istituzioni quali Vigili del Fuoco e Croce Rossa, al fine di valorizzare il lavoro che gli animali da soccorso svolgono nella nostra società.
Aree ludiche per cuccioli, possibilità di prenotare test di agilità o comportamentali per i propri animali, strutture sanitarie, professionisti, produttori di alimenti, accessori, allevatori e addestratori di ogni specie animale a noi vicina, completeranno il ricco panorama di cui i visitatori potranno godere.
La manifestazione vedrà la propria “avant première” riservata alle istituzioni nella serata di Giovedì 13/10,  unitamente ai principali attori del mercato.
La mattina di Venerdì 14/10 sarà dedicata alla visita guidata e agli intrattenimenti riservati alle scuole elementari, mentre gli operatori del settore avranno la restante parte della giornata, dedicata al BtoB.
Il pubblico visitatore avrà accesso nelle giornate di Sabato 15/10 e Domenica 16/10.

atuttacoda_big

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico