lunedì , 20 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Comunicati stampa >> La biblioteca cinofila di “Meravigliosa vita da cani”

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


La biblioteca cinofila di “Meravigliosa vita da cani”

COMUNICATO STAMPA – Nasce la biblioteca cinofila di “Meravigliosa Vita da Cani”.
Vogliamo dedicare un’ampio spazio della nostra struttura a questo progetto ed è per questo che chiediamo a voi di donare testi da inserire nel nostro catalogo.
Se donerai uno o più testi dedicati alla cinofilia riceverai la nostra tessera associativa vip che ti darà diritto di ricevere uno sconto del 10% sui nostri eventi a vita ed uno sconto del 5% sul prestito dei libri.
Perché solo il 5%? Perché il 50% del ricavato dei prestiti sarà devoluto alle associazioni, rifugi o canili che ne faranno richiesta dopo aver presentato un planning di spesa.
Ogni trimestre verrà giudicato il miglior planning di spesa a votazione dai primi 11 che avranno donato più libri. Il restante 50% sarà speso per acquistare altri titoli da inserire a catalogo.
I libri disponibili potranno essere presi in prestito per un periodo che va da un minimo di una settimana ad un massimo di 30 giorni. Oppure si potranno leggere presso la nostra struttura in uno spazio dedicato.

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico