Consueto appuntamento del lunedì con il replay pubbblico nell’ultimo webinar svolto. E’ il turno di portare il cane in viaggio con sé, webinar svolto in diretta lo scorso giovedì.
Diversi i temi trattati anche se ovviamente si è parlato principalmente del cane in auto: come trasportarlo (cosa dice la legge, qual è il metodo più sicuro, etc) e soprattutto come abituarlo alla macchina se ne avesse paura o la patisse.
In particolare i passaggi relativi all’auto sono stati accompagnati da alcuni video dimostrativi.

Di seguito, il programma del webinar:

– E’ sempre indispensabile portarsi dietro il cane, quando si viaggia?
– Il primissimo viaggio (da allevamento a casa): può segnare in positivo o in negativo tutto l’atteggiamento futuro del cane. Come renderlo positivo.
– Prima del viaggio: tutti gli accorgimenti necessari
– La “valigia” del cane
– Diritti e doveri di chi viaggia con il cane
– In macchina: come evitare che il cane soffra la macchina o ne abbia paura, come limitare le manifestazioni vocali “da viaggio”, come rendergli più piacevole l’automobile…
– In treno: regolamenti e limitazioni; come rendere divertente un viaggio in treno
– In aereo o in nave: possibili problemi, differenze tra taglie (cabina o stiva), regolamentazioni e limitazioni
– All’estero: regole e consigli pratici per viaggiare fuori dall’Italia.

Il replay ha una durata complessiva di un’ora e 14 minuti.

Come sempre, l’acquisto si può effettuare o dalla pagina dedicata ai replay, oppure direttamente dal link https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=5DG9GHGT8ZJAA avendo cura di eseguire il login al sito prima dell’acquisto.
Per ogni eventuale problema durante o dopo il procedimento di acquisto del webinar, potete chiedere supporto all’indirizzo [email protected]

Potrebbero interessarti anche...