venerdì , 24 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Cancellazione webinar e seminari di Valeria Rossi

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Cancellazione webinar e seminari di Valeria Rossi

Cari lettori e lettrici, a causa del perdurare delle cattive condizioni di salute di Valeria, ci vediamo costretti a cancellare, per il momento, tutti gli appuntamenti previsti sia per quanto riguarda i webinar che per i seminari dal vivo.
Valeria attualmente è ricoverata in ospedale in attesa di ulteriori accertamenti ed è quindi impossibilitata a seguire il sito e gli appuntamenti correlati: vista l’incertezza sui tempi di recupero, è da considerare cancellato anche il raduno di “Ti presento il cane”, inizialmente previsto per il 26 Giugno.

Cercheremo di mantenere comunque aggiornato il sito, grazie anche al contributo dei lettori che ci stanno inviando le proprie storie, e di garantire il servizio del “Supporto cinofilo”; non ci è tuttavia possibile dare informazioni più precise e maggiori certezze.

Ovviamente gli utenti che si erano iscritti ai webinar che non si erano ancora svolti e che sono quindi da considerare cancellati riceveranno il rimborso dell’iscrizione; per eventuali dubbi o chiarimenti potete contattarci all’indirizzo [email protected]

Vi ringraziamo per la pazienza e per la comprensione.

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico