venerdì , 24 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Aggiornamenti sullo stato di salute di Valeria

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Aggiornamenti sullo stato di salute di Valeria

Cari lettori, care lettrici, molti di voi ormai sono venuti a conoscenza dell’aggravarsi delle condizioni di salute di Valeria Rossi.
Per chi ancora non lo sapesse, i dolori ossei diffusi che nell’ultimo periodo avevano afflitto la “nostra” mamma (che ha sempre avuto l’abitudine di chiamarci entrambi, indistintamente, “figli”) si sono rilevati delle localizzazioni secondarie, ovvero delle metastasi.

In base alla TAC effettuata ultimamente sono state evidenziate numerose di queste formazioni che hanno aggredito gran parte degli organi interni e varie ossa, mentre, a quanto pare, il tumore primario ha coinvolto quasi tutto il fegato.
La nostra Valeria si trova in condizioni estremamente critiche, è ormai da alcuni giorni in stato di incoscienza e non ha quindi potuto aggiornare i tanti amici e lettori che le chiedevano notizie tramite Facebook o via cellulare.

La situazione, in poche parole, è molto grave, ma grazie alla terapia antalgica Valeria non prova dolore, che al momento è la cosa più importante.

Ti Presento il Cane andrà ugualmente avanti, non appena la situazione sarà più stabile faremo del nostro meglio per proseguire l’opera di Valeria Rossi, mantenendo il sito aggiornato ed impegnandoci a continuare a diffondere cultura cinofila come lei ha sempre fatto. Cercheremo di riprendere anche l’attività del “Supporto cinofilo” tramite cui Valeria aveva già risposto a più di 700 richieste di consigli e informazioni e che ovviamente dal momento del ricovero è rimasto “in stallo”. Insomma, faremo il possibile per continuare nel rapporto coi nostri lettori, anche se non possiamo certo equiparare le nostre esperienze alle sue.

Ringraziamo tutti voi per il sostegno dato finora a Valeria e per la vicinanza che avete dimostrato a lei e anche a noi in questo periodo difficile. Ci scusiamo per non avervi aggiornato prima, ma l’attesa per i vari esami è stata lunga e non volevamo dare notizie incomplete a quelli che ormai da tempo sono diventati amici più che lettori.

Dato che in qualsiasi modo evolva la situazione ci troveremo putroppo ad affrontare delle spese molto elevate, chiunque volesse sostenerci economicamente può donare un contributo tramite bonifico bancario (IBAN IT75 J030 6931 1801 0000 0003 653, c/c intestato a “Ti presento il cane di Rossi Valeria”) o tramite Paypal tramite questo link: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=ELBWHXS4L39LS.

Nel prossimo periodo gli aggiornamenti al sito saranno discontinui poichè saremo spesso in ospedale per stare vicino a Valeria; vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione: naturalmente dita, zampe e code incrociate sono i benvenuti.

Grazie.

Davide e Fabiana

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico