venerdì , 17 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Una festa per ricordare Valeria

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Una festa per ricordare Valeria

Come qualcuno ricorderà, il 26 giugno avrebbe dovuto essere la data del primo raduno di “Ti presento il cane”, ma il destino – o chi per esso – ha deciso diversamente, Valeria ci ha lasciati, e proprio il 26 giugno segnerà il primo mese senza di lei.

Chi ha conosciuto Valeria e ha capito il suo carattere, anche se magari solo dai suoi scritti e non “di persona”, saprà (o potrà comunque intuire) come lei avrebbe preferito essere ricordata con una festa e non in modo triste.

Ebbene, grazie agli amici del Gruppo Cinofilo Debù, faremo proprio così: ci sarà una piccola festa per ricordarla, e combinazione ha voluto che proprio “quel” 26 giugno si sia rivelata la data che riusciva a conciliare gli impegni di molti partecipanti.

Comunichiamo allora ufficialmente che domenica 26 giugno, dalle ore 18.00 in avanti, presso il Debù (in Regione Olmi 76, Carignano (TO)), passeremo qualche ora insieme per salutare la nostra amica. Al fine di una migliore riuscita organizzativa, chiediamo agli interessati di scrivere a [email protected] per confermare la propria presenza.
Chi ha un account Facebook può confermare la sua partecipazione all’evento anche  dalla pagina https://www.facebook.com/events/1311827722180072/.
Il numero di partecipanti ci è utile per regolarci sull’organizzazione…e sulla quantità di cibo e bevande da preparare!

Sarà un’occasione per ricordare Valeria insieme a tanti dei suoi amici, non solo del mondo cinofilo, in modo allegro e leggero, come avrebbe voluto lei.

Vi aspettiamo numerosi!

ricordovaleria

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico