Un gruppo di studenti della dell’Università di Pavia chiede a noi (e soprattutto chiede a voi lettori!) qualche minuto del proprio tempo per compilare un breve questionario inerente la salute orale del nostro cane (o cani).
Ecco cosa ci scrive lo studente che ci ha contattato:

Buongiorno “Ti presento il cane”, vi scrivo per chiedervi un piacere.
Io e altri 3 ragazzi stiamo facendo un piccolo progetto per l’università (siamo studenti della laurea magistrale di economia dell’Università di Pavia), abbiamo creato un veloce questionario sulla salute orale del cane, dato che nn abbiamo molti contatti vi chiederei il piacere di pubblicare il nostro questionario. Si tratta di un questionario informativo per la realizzazione di un progetto universitario al fine di capire l’attenzione delle persone nei confronti dell’igiene orale del nostro cane. L’idea di base sarebbe quella di capire se i vari padroni sarebbero o non sarebbero disposti a compare prodotti di questo tipo, evitando oltretutto una possibile spesa veterinaria per pulizia denti, eliminazione tartaro e/o placca e altri problemi odontoiatrici.

Accogliamo volentieri questa richiesta e vi invitiamo quindi a rispondere al questionario per aiutare questi ragazzi ad avere un campione più vasto di risposte.

Potrebbero interessarti anche...