venerdì , 20 ottobre 2017
Ultime novità
Home >> Varie >> Iniziative >> Indagine e sondaggio sul randagismo

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Indagine e sondaggio sul randagismo

Ancora una volta un gruppo di studenti chiede a noi (e soprattutto ai nostri lettori!) un piccolo aiuto per raccogliere più dati possibile per i propri studi. Siamo quindi ben felici di dare spazio a un gruppo di studenti della facoltà di Ingegneria all’università di Palermo. Ecco cosa di dicono:

Siamo un gruppo di studenti universitari che sta affrontando questo tipo di indagine per una materia del corso. Abbiamo scelto noi il tema del randagismo, che ci sta molto a cuore anche data la presenza di parecchi cani che vivono da randagi la cittadella universitaria, e dobbiamo seguire un iter per raccogliere i bisogni dei cittadini e le loro opinioni!

Oltre a raccogliere le opinioni di molti loro concittadini per strada, hanno deciso di allargare il campione  impostando anche un sondaggio online. Bastano pochi minuti per rispondere: vi lasciamo quindi il link al sondaggio

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico