sabato , 18 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Comunicati stampa >> Il calendario dell’avvento amico degli animali

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Il calendario dell’avvento amico degli animali

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO ONLINE
BELLO, DIVERTENTE, GRATUITO E SOLIDALE:
REGALA PASTI A CANI E GATTI SFORTUNATI E PROVA A FARLI ADOTTARE
Sfogliando il calendario dell’Avvento si aiutano i rifugi a Natale

Un “calendario dell’Avvento” tutto speciale: quello che propongono Gaia Animali & Ambiente Onlus, da più di 20 anni impegnata nella promozione di iniziative contro l’abbandono e il randagismo, e Innovet.

01-dicembre-casellina-1Già da giovedì 1 dicembre, basta accedere al sito www.calendarioavventoinnovet.com e aprire, una per una, giorno dopo giorno, le 24 finestrelle del calendario. Il giorno di Natale, aprendo l’ultima finestrella restante, si avrà la soddisfazione di donare un pasto a cani e gatti in difficoltà. Per ogni calendario completato, Innovet regalerà infatti un buono pasto del valore di 1 euro, fino ad un massimo di 5000 buoni, a Gaia Onlus che si preoccuperà poi di distribuirli al canile rifugio di Diamoci La Zampa e al gattile di Mondo Gatto San Donato.

Ma quest’anno Il “Calendario dell’Avvento” Gaia – Innovet è ancora più solidale. Ad apparire sotto le finestrelle natalizie saranno cani e gatti -bellissimi- in cerca di casa, immortalati per l’occasione dagli scatti della straordinaria fotografa e animalista Ginevra Dini.

Basta 1 minuto al giorno per accedere alla pagina www.calendarioavventoinnovet.com e cominciare ad aprire una per una, giorno dopo giorno (ma si può anche aprirle a ritroso nei giorni successivi…), le 24 finestrelle.  “Un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, può dare un significato concreto all’attesa del Natale e, soprattutto, una gioia in più ai nostri animali in difficoltà”, racconta il presidente di Gaia Animali & Ambiente, Edgar Meyer.

“Riteniamo doveroso”, sottolinea Renato della Valle, CEO di Innovet, “che un’azienda veterinaria di successo come la nostra debba qualche volta pensare anche ai nostri amici meno fortunati … e quale occasione più azzeccata del Natale per aiutare cani e gatti abbandonati a trovare una famiglia disposta ad amarli e a prendersi cura di loro?!”

Tutti quelli che completeranno il “Calendario dell’Avvento Innovet” riceveranno infine un simpatico attestato di partecipazione, in ricordo dell’iniziativa di solidarietà che li ha visti protagonisti attivi in prima persona.

Il Calendario dell’Avvento Innovet è disponibile da PC, Smartphone e Tablet  su www.calendarioavventoinnovet.com.

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico