giovedì , 23 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Comunicati stampa >> A Savona l’11 Dicembre, “Ululalnatale”

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


A Savona l’11 Dicembre, “Ululalnatale”

COMUNICATO STAMPA – Quest’anno la città di Savona attende il Natale con una grande festa in compagnia dei nostri amici a quattro zampe.
Questa l’iniziativa promossa dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Educane, in collaborazione con l’Associazione Chicchi di Riso Onlus, cui sarà devoluto in beneficenza parte del ricavato, e con il prezioso contributo della Fondazione Virio, dell’Associazione Italian dachshund Rescue e della ditta di mangimi Husse.
locandinaululalnataleL’evento “UlulalNatale”, patrocinato dal Comune di Savona, consisterà in una passeggiata “a sei zampe” alla portata di tutti, che si snoderà da piazza Sisto IV per le vie del centro e lungo la spiaggia delle Fornaci, della durata di circa un’ora e mezza. La partenza da piazza Sisto IV è prevista alle ore 15 di domenica 11 dicembre p.v., con ritorno in piazza intorno alle ore 17 dove attenderà i partecipanti la premiazione finale del cane più anziano con un grande premio in palio.
Per creare l’atmosfera giusta seguiranno la passeggiata due musicisti, un violinista e un flautista, che con le loro note renderanno l’evento unico e indimenticabile; l’evento sarà accompagnato non solo dalla musica, ma anche dagli scatti del fotografo Pablo Abbatangelo.
Ogni partecipante, inoltre, sarà dotato di “Kit Passeggiata” e potrà beneficiare del punto ristoro messo a disposizione dalla Boutique della Birra.
Sarà possibile iscriversi presso il punto iscrizione situato in piazza Sisto IV, i giorni: sabato 10 Dicembre dalle 15,00 alle 19,00; domenica 11 Dicembre dalle 13.30 alle 14,30.
La quota di iscrizione all’evento è 10 euro e dà diritto al Kit, alla fruizione del punto ristoro e alla partecipazione al concorso finale; è previsto un contributo aggiuntivo di 5 euro per ogni cane in più o accompagnatore.
Per i bimbi l’evento è gratuito!
“UlulalNatale”, rappresenta un’occasione originale per trascorrere un divertente pomeriggio tra le vie savonesi e per festeggiare insieme il Natale in compagnia degli amici a quattro e due zampe.
È prevista la possibilità di preiscriversi, prenotando così il proprio Kit Passeggiata, inviando il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo email: educane[email protected]. Il modulo è scaricabile dalla pagina Facebook Educane Asd; in alternativa può essere richiesto scrivendo all’indirizzo e-mail indicato, o contattando l’Associazione al numero: 3458448419.
Qualsiasi eventuale variazione di orario sarà comunicata per tempo via e-mail e attraverso la pagina Educane Asd.

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico