mercoledì , 20 settembre 2017
Home >> Comunicati >> Migrazione del sito e possibili disagi

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Migrazione del sito e possibili disagi

Per “Ti presento il cane” anno nuovo…server nuovo.
Nella giornata odierna infatti il sito verrà migrato su un nuovo spazio web; questo sarà anche il primo passo per iniziare pian piano a introdurre una serie di novità, molte delle quali basate sulle vostre richieste e preferenze che ci avete indicato qualche settimana fa sia tramite la nostra pagina Facebook che nell’articolo dedicato.

Il procedimento non dovrebbe portare problemi nella consultazione del sito da parte dei lettori, tuttavia se doveste avere qualche disagio nella consultazione o trovare il sito irraggiungibile, vi preghiamo di avere un po’ di pazienza. Come si suol dire “stiamo lavorando per voi”, il nuovo spazio su cui ci sposteremo dovrebbe portare migliori performance e consentirci di lavorare più rapidamente all’introduzione delle nuove funzionalità, di cui vi parleremo più nel dettaglio prossimamente.

Chi è scarcamantico può incrociare le dita affinchè il sito non esploda durante l’operazione, chi ci vuole male può incrociarle affinchè questo avvenga, e chi è indifferente alla cosa può attendere con impassibilità lo svolgersi degli eventi.

Da domani (se nulla espldoe nel frattempo) riprenderemo con la pubblicazione di nuovi articoli.
Grazie per la comprensione!

Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico