mercoledì , 22 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> Comunicati stampa >> Prendiamoci per… la coda

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Prendiamoci per… la coda

COMUNICATO STAMPA – Anche quest’anno la Fondazione Bini Onlus l’arca delle code è lieta di regalarvi una domenica fuori dall’ordinario: domenica 10 Settembre siete tutti invitati alla manifestazione “CODE IN FESTA” al Parco di Via Airaghi a Vighignolo frazione di Settimo Milanese .
Giunta ormai alla quinta edizione, questa festa diventa ogni anno più ricca e stimolante e ovviamente avrete la possibilità di conoscere di persona i cani ospitati dalla Fondazione Bini Onlus l’arca delle code, che sfileranno nel pomeriggio e cercheranno di rubarvi il cuore con uno sguardo.

È per loro, per i cani ancora in cerca di casa, che esiste l’Arca delle Code ed è per loro questa splendida manifestazione.
Il ricavato delle attività verrà infatti in parte devoluto per il mantenimento e la cura dei cani della Fondazione e per portare a compimento il sogno di poter creare un rifugio all’avanguardia.

Per l’intera giornata saranno presenti, a tenerci compagnia, oltre alle Code a due e quattro zampe dell’Arca delle Code, il dog-trainer Matteo Carboni, con una dimostrazione di Herding Ducks che, con i suoi allenatissimi cani e le simpaticissime anatre “indian runner” ci farà conoscere una disciplina spettacolare, innovativa e divertente.

I più piccini avranno anche la possibilità di partecipare ai laboratori per l’avvicinamento ai cani organizzati dall’associazione Anima Golden, che con consolidata esperienza accompagneranno i bambini nel mondo con le code con gran divertimento e coinvolgimento.

Gli istruttori della Scuola Cinofila Go Go Dog invece ci coinvolgeranno con dimostrazioni con possibilità di far provare a tutti la magia di praticare una disciplina insieme al proprio amico a quattro zampe, con semplicità e rispetto.

La Dott.ssa Elisa Marzola (educatrice e istruttrice) sarà a disposizione degli amici dell’Arca che verranno a trovarci per una chiacchierata cinofila.

Per gli amanti dello shopping sarà possibile fare acquisti ai vari banchetti, anche a quello ormai famoso dei dolci per possessori di code e non, mentre gli amanti del rischio potranno divertirsi alla pesca di beneficenza.
A mezzogiorno sarà possibile pranzare tutti insieme per poi partecipare, o solo assistere, alla mostra canina amatoriale “Code in passerella” in cui tutti i cani potranno dare sfoggio della loro eleganza, simpatia e presenza scenica.

Forza, fatevi portare dai vostri cani, vi divertirete!

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico