lunedì , 20 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Comunicati >> “Ingaggio e motivazione, lavoro col premio”: disponibile il replay

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


“Ingaggio e motivazione, lavoro col premio”: disponibile il replay

Si è svolto lo scorso giovedì il terzo appuntamento dei Webinar 2017, tema “Rapporto con il cane: ingaggio e motivazione, lavoro col premio”, il primo in cui abbiamo toccato qualche punto un po’ più “tecnico” su cosa siano ingaggio e motivazione e dando alcuni consigli sull’utilizzo del premio (cibo, gioco, gratificazione sociale,…) e cercando di spiegare quelle che sono secondo noi le basi per ogni futuro lavoro col cane, sia che ci si voglia “limitare” all’educazione di base (tema del prossimo webinar) sia che ci si voglia dedicare a qualche attività specifica.

Di seguito i temi che abbiamo trattato:

– Motivazione
– Non sempre la motivazione del cane coincide con i nostri desideri
– Noi vogliamo che i nostri cani si divertano!
– Ingaggio
– Il premio
– Mai stare fermi!
– Variabilità del premio
– Effetti pratici (sul lavoro e nella vita)
– Ingaggio o adescamento?
– Il luring
– “Dispenser” o amici e colleghi?

Ringraziando tutti coloro che ci hanno dato fiducia e hanno partecipato alla diretta, ricordiamo che come di consueto da oggi è disponibile il replay (della durata di 1 ora e 23 minuti). E’ possibile acquistare direttamente il replay con il tasto sottostante.
Riportiamo di seguito anche le novità relative al nuovo metodo di acquisto e fruizione dei webinar e allo “sconto quantità” che consente di avere uno o più replay gratuiti in base al numero di prodotti acquistati.

Nuovo metodo di acquisto

Fino ad oggi era necessario acquistare singolarmente ogni replay tramite Paypal, e al termine dell’operazione si riceveva la propria password personale di accesso al webinar. Un procedimento decisamente scomodo soprattutto quando magari si era intenzionati ad acquistare più di un replay, anche per questo motivo abbiamo completamente rivoluzionato la procedura, uniformandola al nuovo sistema di acquisto delle dirette: dalla pagina dedicata ai replay infatti è ora possibile aggiungere al carrello più webinar in un solo ordine, ed effettuare poi al termine un unico pagamento, una volta selezionati tutti i replay che si vogliono acquistare.

Questo rende molto più semplice e intuitivo l’acquisto rispetto al vecchio metodo, facendo risparmiare anche un bel po’ di tempo se si è interessanti a più di un tema!
Ogni replay ha inoltre ora una pagina dedicata, pertanto cliccando sul titolo del webinar è possibile conoscere i principali temi trattati e l’esatta durata del video.

 

Un replay in regalo ogni 5 acquistati!

Insieme a questa nuova procedura, abbiamo deciso anche di lanciare una nuova offerta: ogni 5 replay acquistati (in un unico ordine) se ne ottiene uno gratuitamente (ovviamente con 10 replay acquistati quelli in omaggio saranno 2, con 15 saranno 3, ecc.).
L’unico requisito è che si tratti di un unico ordine, l’offerta non vale ad esempio acquistando 3 webinar oggi e poi 2 in un secondo momento.

E’ possibile verificare l’entità dello sconto dalla pagina della cassa, accessibile sia dai pulsanti di acquisto dei webinar, sia dal menu del sito.

Nuovo metodo di accesso

Un’altra scomodità del vecchio sistema era che una volta completato l’acquisto era necessario segnarsi il link di accesso al webinar e la propria password personale, aspetto che ha causato qualche problemino a diversi utenti.
D’ora in avanti non sarà più necessario porsi il problema, perchè abbiamo collegato l’accesso all’acquisto del webinar, pertanto dalla pagina della cronologia degli acquisti sarà possibile in ogni momento avere il riepilogo degli ordini effettuati e collegarsi alla pagina del replay che si vuole rivedere, senza che sia più necessario inserire alcuna password dato che l’accesso alla pagina si guadagna automaticamente una volta completato l’acquisto.

Una nota per i “vecchi clienti”: chi avesse già acquistato dei webinar con il vecchio metodo, per trasferire i suoi acquisti nel nuovo sistema può contattarci all’indirizzo email [email protected], indicando il proprio nome utente su “Ti presento il cane” e l’email del proprio account Paypal. Provvederemo così a risalire agli acquisti effettuati col vecchio metodo e ad associarli al Vostro account così che possiate avere accesso al nuovo sistema.

Lascia la tua recensione e ottieni uno sconto del 15%!

Un’altra delle novità relative al nuovo sistema dei webinar è la possibilità di inserire la propria recensione su un prodotto acquistato. Pertanto, una volta completato l’acquisto avrai la possibilità di inserire il tuo voto e un breve parere sul prodotto di cui hai usufruito, e se la tua recensione verrà approvata riceverai un buono sconto del 15% che potrai utilizzare in un qualsiasi futuro ordine. I buoni sconto sono cumulativi con lo “sconto quantità” ed è possibile ottenere un buono per ogni prodotto recensito: non sono cumulativi per uno stesso ordine, ma potrai utilizzarli in ordini separati per un maggiore risparmio complessivo!

Prossimo webinar in programma

Ricordiamo infine, per quanto riguarda le dirette, che il prossimo webinar in programma per Giovedì 19 Ottobre alle ore 21:00 è “L’educazione di base“, in cui tratteremo, tra gli altri, i seguenti argomenti:

– Prima di tutto… intendiamoci sui termini!
– In pratica, cosa comprende l’educazione?
– Alcune premesse…
– La “relazione”
– “Condizionamento” è una parolaccia?
– Si deve sempre frequentare un campo?
– Il cane può anche… autoeducarsi! (almeno in parte)
– Limiti dell’autoeducazione
– Casi in cui è più indicata l’autoeducazione per condizionamento classico
– Pulizia casalinga: cucciolo e adulto
– Non saltare addosso, non mordere, non rosicchiare…
– Il NO come distrazione
– Il richamo al campo, cucciolo e adulto
– Il richiamo “fai da te”, cucciolo e adulto
– La punizione: sì o no?

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico