Iniziativa originale e dall’ottimo scopo quella riproposta quest’anno da “Progetto cani francesi. Save a Pitbull” e LIDA Pinerolo Onlus, che replica l’appuntamento già svolto lo scorso anno offrendo la possibilità di tatuare un soggetto a piacere (dimensione massima 6 cm x 6), bianco e nero o a colori, al prezzo fisso di € 60, fondi che andranno interamente ad aiutare i “bulli” di cui si occupano le fantastiche persone che seguono il progetto. I soldi raccolti serviranno a pagare le pensioni e per le spese veterinarie, pertanto al dilettevole del tatuaggio si unirà decisamente l’utile di una buona causa aiutando tanti cani sfortunati!

L’evento di svolgerà Domenica 5 Novembre, dalle ore 14 alle 20, presso lo studio ” Dan INK Tattoo Family” di Milano.
Tra i tatuatori anche il torinese Federico Aghilar, di cui potete vedere qualche opera nelle foto che illustrano questo articolo, e felice compagno di vita della bulletta cieca Hope, adottata proprio dai promotori di questa bella iniziativa.

Tutti i tatuatori lavoreranno gratuitamente poichè l’intero ricavato andrà ad aiutare i cani in cerca di casa, quindi non fatevi scappare l’opportunità di ottenere un tatuaggio professionale. con un soggetto a vostro piacimento e al tempo stesso fare una buona azione!

Ovviamente in una giornata simile non poteva mancare la presenza di un amico a quattro zampe, e “special guest” della giornata sarà Gas, anche lui in cerca di casa.

Se volete conoscere meglio l’iniziativa e da chi è promossa potete consultare la pagina Facebook del progetto Save a Pitbull

Per info e prenotazioni potete mandare una mail a Marzia, [email protected]

Thor, Totò e Iris, tre dei “bulli” in cerca di casa e che verranno aiutati da questa iniziativa.

Alcuni lavori dei tatuatori che partecipano all’iniziativa.

 

Potrebbero interessarti anche...