sabato , 18 novembre 2017
Ultime novità
Home >> Varie >> Iniziative >> Un tatuaggio per aiutare i “bulli” in difficoltà

Segui "Ti presento il cane"

Non vuoi perderti nemmeno un articolo di "Ti presento il cane" ? Allora utilizza uno nei nostri servizi di notifica!
  • Notifica via Facebook
  • Newsletter
  • Notifica via email
Il nuovo sistema di notifica. Cliccando sul pulsante potrai autorizzare l'applicazione e riceverai le notifiche di nuovi articoli direttamente su Facebook!


Un tatuaggio per aiutare i “bulli” in difficoltà

Iniziativa originale e dall’ottimo scopo quella riproposta quest’anno da “Progetto cani francesi. Save a Pitbull” e LIDA Pinerolo Onlus, che replica l’appuntamento già svolto lo scorso anno offrendo la possibilità di tatuare un soggetto a piacere (dimensione massima 6 cm x 6), bianco e nero o a colori, al prezzo fisso di € 60, fondi che andranno interamente ad aiutare i “bulli” di cui si occupano le fantastiche persone che seguono il progetto. I soldi raccolti serviranno a pagare le pensioni e per le spese veterinarie, pertanto al dilettevole del tatuaggio si unirà decisamente l’utile di una buona causa aiutando tanti cani sfortunati!

L’evento di svolgerà Domenica 5 Novembre, dalle ore 14 alle 20, presso lo studio ” Dan INK Tattoo Family” di Milano.
Tra i tatuatori anche il torinese Federico Aghilar, di cui potete vedere qualche opera nelle foto che illustrano questo articolo, e felice compagno di vita della bulletta cieca Hope, adottata proprio dai promotori di questa bella iniziativa.

Tutti i tatuatori lavoreranno gratuitamente poichè l’intero ricavato andrà ad aiutare i cani in cerca di casa, quindi non fatevi scappare l’opportunità di ottenere un tatuaggio professionale. con un soggetto a vostro piacimento e al tempo stesso fare una buona azione!

Ovviamente in una giornata simile non poteva mancare la presenza di un amico a quattro zampe, e “special guest” della giornata sarà Gas, anche lui in cerca di casa.

Se volete conoscere meglio l’iniziativa e da chi è promossa potete consultare la pagina Facebook del progetto Save a Pitbull

Per info e prenotazioni potete mandare una mail a Marzia, [email protected]

Thor, Totò e Iris, tre dei “bulli” in cerca di casa e che verranno aiutati da questa iniziativa.

Alcuni lavori dei tatuatori che partecipano all’iniziativa.

 

Potrebbe interessarti anche...



Aggiungi ai tuoi preferiti

Vuoi aggiungere questo articolo ai tuoi preferiti?

Per poter utilizzare questa funzione devi essere registrato e aver eseguito il login


Libri consigliati (da Amazon.it)



Commenti all'articolo








×

Notifiche via Facebook

Ricevi una notifica direttamente su Facebook quando viene inserito un nuovo articolo: potrai rimanere costantemente aggiornato sui nostri contenuti direttamente dal social network!

Authorize

Condividi con un amico