lunedì 18 Marzo 2024

Una nuova morbidina

Dello stesso autore...

Davide Beltrame
Davide Beltramehttps://www.tipresentoilcane.com
Figlio di Valeria Rossi dalla nascita, creatura mitologica a metà tra uomo e cane, con tratti bestiali dello yeti. Solitamente preferisce esprimersi a rutti, ma ogni tanto scrive su "Ti presento il cane" (di cui è il webmaster, quando e se ne ha voglia). La sua razza preferita è lo staffordshire bull terrier, perché è un cane babbeo che pensa solo a mangiare e a dormire. Esattamente come lui.

di DAVIDE BELTRAME – Di solito la domenica non pubblichiamo nuovi articoli, e questo in effetti non è definibile un articolo, quanto un doveroso aggiornamento per chi ci legge, soprattutto per i lettori abituali e per chi è ormai più un amico che un “semplice utente”.
Un anno fa vi iniziavamo a raccontare dei cuccioli di Samba: ebbene, anche quest’anno Novembre ha portato nuova morbidinosità nella nostra famiglia… ma questa volta le zampe sono “solo” due: Giovedì 16 Novembre è infatti nata Giada Valeria… e questo è ovviamente il motivo per cui in questi ultimi giorni, come qualcuno avrà notato, il sito non ha visto aggiornamenti: c’era un grande aggiornamento in corso nella nostra vita!

Questo piccolissimo cambiamento potrà comportare anche nei prossimi giorni qualche articolo in meno e qualche ritardo in più nelle risposte: vi preghiamo di avere un po’ di pazienza, da parte nostra promettiamo di raccontarvi come andrà l’inserimento della nuova cucciola nel “branco”, inserimento che inizierà nei prossimi giorni: Fabiana e la bimba sono ovviamente ancora in ospedale, io vi sto scrivendo queste poche righe solo oggi perchè nei giorni scorsi siamo tutti stati vicini alla neomamma e alla bimba.
Insomma, in attesa del nuovo carico di avventure che Giada porterà con sè, speriamo ci perdonerete se in questo periodo saremo un po’ meno presenti: torneremo presto…  e scegliete voi se considerarla una promessa o una minaccia 🙂

 

 

Nella stessa categoria...

17 Commenti

  1. riappaio dal nulla dopo tanto tempo e guarda che nuove trovo… che dire… auguri… (ed in bocca al pittbull per le notti insonni a venire :P)

  2. Congratulazioni ai neogenitori e Benvenuta Giada, un pensiero vola anche alla nonna speciale che sarebbe stata orgogliosissima. Chissà che non ci abbia messo proprio lei lo zampino per farti arrivare dai tuoi genitori.

  3. Benvenuta Giada Valeria!!!! Ti accogliamo con tanto affetto e una straordinaria voglia di stropicciarti un po’… Felice vita a te, mamma e papà

  4. Che meravigliosa notizia! Era proprio quello che ci voleva…un grande raggio di sole in questo novembre grigio!
    Sono felicissima per voi, congratulazioni!
    Ma per l’articolo sull’incontro tra cuccioli non fateci attendere troppo… 😉

  5. Auguroni, vi auguro tutta la felicità del mondo a voi e alla bambina, che sicuramente ha dei gentori speciali che la faranno crescere in mezzo a mille cani da cui imaprare e da spupazzare.

  6. E lo sapevo che stava succedendo!!!!!!!!! Troppo tempo senza tracce vostre!!!!! Congratulazioni al neo papà, complimenti alla neo-mamma per la splendida creaturina che ha “scodellato” e tanti auguri per una vita felice alla nuova cucciolotto. Che dire di più, mi sono commossa!!!!! Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

  7. Congratulazioni a mamma e papà e ben arrivata a Giada Valeria, che la tu vita sia piena di gioia, allegria, amicizia e bellezza….in una parola: di CANI!! 😍😍😍😍😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Scarica la nostra app!

E' gratuita e potrai rimanere facilmente aggiornato su tutti i nostri contenuti!

Scarica l'app per sistemi Android
Scarica l'app per sistemi Apple

Ti presento il cane
Condividi con un amico