Ebbene sì, dopo alcuni anni era arrivata decisamente l’ora di cambiare: da oggi “Ti presento il cane” non sarà più quello a cui siete stati abituati finora.

Cambiamenti epocali? Rivoluzioni nell’aria? Buttiamo all’aria tutto e andiamo a coltivare ortaggi?
No, niente di tutto ciò: semplicemente debutta la nuova veste grafica di “Ti presento il cane”, che si addobba per le feste con una nuova impostazione che speriamo sia di vostro gradimento e risulti più leggibile e più comoda da utilizzare, specialmente da cellulari e tablet.

I lavori sono ancora pesantemente in corso, vi chiediamo quindi un po’ di pazienza nel caso riscontriate qualche problema… ma come ogni cosa anche questa avrà bisogno di un po’ di “rodaggio” prima di entrare a pieno regime e prima di essere definitiva.

Questa nuova grafica vuole inoltre essere il primo passo una serie di novità (e di ritorni) che speriamo gradirete… ma non anticipiamo o promettiamo nulla: restate sintonizzati!

Per il momento non c’è molto altro da dire, ovviamente i vostri pareri e consigli sono i benvenuti e potete quindi commentare questo articolo o partecipare alla discussione nel nostro gruppo Facebook.

Speriamo di avervi fatto cosa gradita e auspichiamo che apprezzerete i cambiamenti che verranno introdotti prossimamente: abbiamo solo iniziato la muta, ora aspettiamo di completare il cambio di mantello per essere da Best in Show 🙂

Potrebbero interessarti anche...