Sul nostro gruppo Facebook prosegue il “Cinomondiale” ideato da Denis Ferretti e che ha scatenato gli iscritti nel votare il proprio cane preferito, con alcune gare agguerittissime che hanno visto più di 1500 persone a votare per il proprio favorito.
Oggi hanno ufficialmente preso il via i quarti di finale, che prevedono i seguenti incontri
6 Luglio – Cane Corso vs Pastore Tedesco
6 Luglio – Segugio italiano a pelo raso vs Meticcio
7 Luglio – Akita vs Golden Retriever
7 Luglio – Bovaro del Bernese vs Setter Inglese

Finora sul sito avevamo dedicato solo una pagina a questo gioco, dato che lo svolgimento effettivo è comunque all’interno del gruppo… ma visto il grande entusiasmo e la quantità di foto e contenuti che venivano caricati per ogni sfida abbiamo deciso di dedicare uno spazio sul sito anche ai “tifosi”, anche per non disperdere quanto veniva inserito a supporto del proprio preferito e lasciarlo quindi consultabile anche in futuro.

Da oggi quindi è possibile vedere il muro dei tifosi e anche inserire il proprio contributo, che può essere solo una fotografia o essere accompagnato da poesie, slogan, lodi, elogi e quant’altro!
Se invece volete partecipare alle votazioni iscrivetevi al nostro gruppo Facebook “Ti presento il cane” per poter votare e spingere i vostri preferiti verso la vittoria finale!

Potrebbero interessarti anche...