Proseguono le novità su “Ti presento il cane”. Il “cambio di pelo” è iniziato con il nuovo logo e le nuove immagini per la nostra pagina e il gruppo Facebook, ma da oggi le novità iniziano a coinvolgere più direttamente il sito: è infatti disponibile la nuova home page che modifica radicalmente l’ingresso al sito.
I primi contenuti disponibili infatti non saranno più gli articoli più recenti, ma quelli che nel tempo sono stati più apprezzati e letti dagli utenti; è comunque possibile accedere alla visualizzazione in ordine cronologico dalla nuova pagina “Articoli”.

SCOPRI IL NOSTRO PET SHOP

Oltre agli articoli più letti, abbiamo inserito dei collegamenti dedicati alle nostre iniziative che non sono però strettamente informative, o a progetti che appoggiamo e con cui collaboriamo: è il caso del nuovo negozio Pet Lab Nutrition realizzato in collaborazione con Dog Performance. Dalla stessa area si può anche accedere al nostro negozio di gadget e magliette e al nostro gruppo Facebook.
Un’altra nuova sezione nell’home page è quella dedicata ai webinar: da oggi è molto più semplice rimanere aggiornati sulle dirette in programma e sui replay disponibili!

Infine, abbiamo inserito fin dall’ingresso al sito le categorie che nel tempo si sono rivelate le più seguite dai lettori. L’accesso a queste categorie è quindi più semplice e immediato, ferma restando ovviamente la possibilità di usare il menu per visionare tutte le categorie disponibili sul sito.

GUARDA I NOSTRI WEBINAR

Questo è il primo passo di una serie di modifiche nell’interazione tra noi e voi: speriamo che la nuova struttura vi piaccia e sia maggiormente intuitiva e semplice da usare, oltre a farvi scoprire contenuti che prima erano un po’ “nascosti” nel sito.
In particolare l’area “non solo articoli” verrà periodicamente aggiornata con nuove sezioni e iniziative che stiamo preparando per voi… restate sintonizzati!

Articolo precedenteFreddo cane – Racconto N. 12 – Neve
Articolo successivoFreddo cane – Racconto N. 13 – Lo specchio di Alice

Vuoi aggiungere qualcosa? Dì la tua!

1 commento

  1. Bravi, bella la nuova impostazione. Una sola cosa, non so se solo a me, ma non è così immediato trovare gli articoli nuovi. E’ una scelta che avete fatto, ma si vedono davvero enormi i più seguiti, a discapito totale delle novità (che sono finite in microscopico su “tutti gli articoli”). Bisogna smanettare un attimo per trovarli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Potrebbero interessarti anche...