Come prima cosa, auguri anche a te e famigl… ah, no.
Auguri a tutti i nostri lettori, fedeli o occasionali che siano, di una serena Pasqua e di una Pasquetta senza diluvio.
Quest’anno, come sorpresa nel nostro “uovo virtuale”, vi facciamo trovare il canale Youtube di “Ti presento il cane” e il relativo video di presentazione!

Per adesso… c’è (quasi) solo quello, ma prossimamente inizieremo a inserire i contenuti: alcuni saranno schematizzazioni o riproposizioni in video degli articoli più popolari del sito, altri saranno inediti.
Abbiamo deciso di aggiungere questa ulteriore via di comunicazione e di diffusione dei contenuti sia perchè molti lettori ci chiedevano di realizzare anche dei video, sia per la maggior comodità di diffusione di alcuni concetti e contenuti tramite video piuttosto che testualmente.

Questo ovviamente non vuol dire che Ti presento il cane si “convertirà” ai video: continueremo a pubblicare normalmente gli articoli!
Il canale Youtube sarà un qualcosa in più, che cercheremo di seguire con costanza compatibilmente con l’avere una figlia di quasi un anno e mezzo che prova costantemente a suicidarsi o a far uccidere noi, oltre alla moltitudine di animali che rallegra (e impegna) le nostre giornate.

Insomma, confidiamo nella vostra comprensione se non pubblicheremo ventordici video a settimana, ma speriamo di offrirvi ugualmente contenuti interessanti!
Ora basta con le chiacchiere, anche perchè avrete un sacco di uova da aprire… quindi vi lasciamo con la presentazione del canale, con l’invito a iscrivervi per rimanere aggiornati e ricordandovi che, se si va, potete commentare per farci sapere cosa ne pensate di questa novità!