Con l’introduzione del canale YouTube di “Ti presento il cane” aumenteranno i contenuti su cui tenervi aggiornati, quindi abbiamo deciso di aggiungere un’ulteriore via per sapere quando vengono pubblicati articoli o video.
Nasce quindi il canale Telegram di “Ti presento il cane”.

Utilizzavamo già Telegram per il “Supporto cinofilo”, da oggi potete però appunto anche decidere se iscrivervi al canale, dove posteremo i nuovi contenuti in uscita

SCOPRI IL NOSTRO PET SHOP

Come funziona un canale?

I canali Telegram consentono di ricevere messaggi, a differenza dei gruppi non è però possibile scrivere nel canale. Quindi non riceverete mille notifiche per messaggi di cui magari non vi interessa nulla, ma solo le notifiche sui nuovi contenuti (quindi mediamente una al giorno).
Insomma, un canale Telegram di solito non è nulla di invadente o impegnativo, e vi consente di sapere facilmente se e quando ci sono novità su un determinato tema.

Come iscriversi al canale?

Visitando da uno smartphone (con installato Telegram!) il link https://t.me/tpicane si potrà visualizzare il canale e decidere se iscriversi.
Il tutto, ovviamente, è completamente gratuito.

Insomma, se non volete perdervi le nostre novità, volete poter controllare con un solo colpo d’occhio la presenza di nuovi contenuti e magari utilizzate già Telegram… vi aspettiamo nel nostro nuovo canale!