Se eravate preoccupati dal fatto che ultimamente non scrivessimo molto sul sito, tranquilli: la nostra latitanza è dovuta principalmente al fatto stavamo organizzando il primo evento “Ti presento il cane”, organizzato con la collaborazione di Opes Cuneo e con il patrocinio del Comune di Sanfrè.

Come, dove, quando?

L’evento si svolgerà a Sanfrè (CN) il 13 Ottobre 2019, presso il Campo sportivo comunale, con accesso da Via della Valle, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
L’ingresso è libero e la partecipazione è gratuita.
Abbiamo deciso di incentrare questo primo evento sulle discipline cinofile, quindi – grazie alla collaborazione di un sacco di persone che ringraziamo fin d’ora e ringrazieremo ancor di più dopo l’evento! – potrete assistere alle dimostrazioni di molte discipline… e provarle voi stessi, se vorrete.
Nella mappa potete vedere l’indirizzo e il luogo precisi, così se volete raggiungerci sapete come farlo… e non avete scuse!

La manifestazione si svolgerà dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00; potrete vedere (e provare):
– Agility Dog
– Disc Dog
– Dog Dance
– Obbedienza
– Rally Obedience
– Ricerca in superficie
– Treibball
– K9 Cross Training
Potrete inoltre provare i giochi di relazione.
Infine, ci sarà uno spazio per le consulenze dove potrete chiedere qualche suggerimento su scelta del cane, educazione, comportamento e linguaggio canino.

Non c’è molto altro da dire, se non che… vi aspettiamo! Mica vorrete mancare, no? 😉