Abbiamo parlato pochi giorni fa del contest #quarantenacinofila, e anche oggi facciamo conoscere a chi già non ne fosse al corrente un’iniziativa che può offrirci qualche distrazione mentre restiamo a casa. Proprio basandosi sull’hashtag #iorestoacasa è nata la controparte cinofila #iorestoacuccia che dà il nome al concorso indetto da Boom Dogs che proprio oggi vede iniziare la seconda tornata di votazioni con il secondo tema in concorso.
Già, perchè sono previsti 5 temi in cui sfidarsi a colpi di foto e di like:riportiamo anche qui di seguito le regole del contest, che potete comunque trovare in ogni momento sulla pagina Boom Dogs.
Anche in questo caso c’è un palio un premio: le foto che otterranno più like si sfideranno nella finalissima e l’autore della foto vincitrice sarà premiato con un gioco Pawee.

📣 #IORESTOACUCCIA CHALLENGE🐾
📣Parliamo di un emozionante contest fotografico, una sfida a tema in cui gareggiare una foto dopo l’altra !!📣
🐾Verrà pubblicato ogni due giorni un post con un tema di riferimento
🐾Ognuno dovrà postare nei commenti una foto inerente al tema, ma non basta, ogni cane dovrà essere immortalato mentre esegue un tricks o esercizio a vostro piacere (Ad esempio tema cucina cane che tiene in bocca un mestolo).
🐾Allo scadere dei due giorni verrà selezionata la foto che ha ricevuto più likes, il tema verrà cambiato e si ricomincerà da capo.
🐾Tutte le foto selezionate che hanno ricevuto più likes nei diversi temi parteciperanno al contest finale, al termine del quale la foto vincitrice riceverà il premio in palio: un fantastico gioco Pawee!

Alcune regole per partecipare:
➡️E’ necessario mettere like alle pagine Facebook ed Instagram Boom Dogs e Pawee
➡️Si può partecipare ad ogni tema
➡️Si può postare una sola foto per ogni tema e per ogni cane
➡️A parità di likes vince la foto selezionata a giudizio insindacabile della pagina BOOM DOGS
➡️E’ ammessa la condivisione esterna del post e un massimo di 5 tag a partecipante

Speriamo che anche questa iniziativa vi aiuti a spezzare la monotonia che può subentrare in questo periodo chiusi in casa: se avete altre iniziative cinofile di questo tipo da segnalare, fatelo pure nei commenti!