Alcune realtà cinofile romane (BOOM DOGS, PAWEE, DOGSTUDIOS e HO SOGNATO LA MIA FORESTA) si sono unite nel creare e sostenere la campagna “UNA CAREZZA A 4 ZAMPE“, dedicata ai medici di Roma che stanno combattendo contro il Covid-19.

“Abbiamo deciso di sostenere la campagna UDI SKINCARE #sulvoltodeglieroi per gli ospedali Covid-19 di ROMA coinvolgendo i nostri amici a 4 zampe e i loro padroni!
Ci piacerebbe portare una “carezza” a medici, infermieri e operatori sanitari che combattono ogni giorno in prima linea.
Un piccolo gesto per ringraziarli del grande impegno e dei sacrifici che stanno facendo.
Una carezza speciale, che arriva dai nostri amici…Una carezza a 4 zampe!”

#distantimauniti #noidacasapervoi #unacarezzaa4zampe

“UDi Skincare é una piccola realtà cosmetica Made in Italy che ha deciso di lanciare una campagna per donare la sua “Face Creme” a base di Snail Secretion Filtrate per lenire e offrire uno strato protettivo rispetto alla continua sollecitazione dei dispositivi di sicurezza sulla pelle. Ad oggi abbiamo raggiunto i reparti di terapia intensiva di sei ospedali in Italia, ma in particolar modo abbiamo raccolto emozioni, voci e contatti sempre più diretti, che ci hanno permesso di essere il più vicino possibile al campo, all’azione ed alle sue difficoltà.
Un contatto diretto, un contatto umano, lo stesso contatto di cui oggi siamo privi ma che rimane
per tutti un bisogno.”

L’obiettivo iniziale, che ad oggi è già stato superato, era quello di raggiungere la cifra di euro 786 € (costo di una Face Creme: 16 €) e donare un cartone da 48 pezzi agli ospedali Covid di Roma.

La campagna però non si ferma assolutamente qui e dopo aver superato il primo step della raccolta e aver spedito i primi pacchi, “Una carezza a 4 zampe” continua, per sostenere ancor più personale medico nella quotidiana lotta al Covid-19.