venerdì 29 Marzo 2024

Matteo e Flower campioni d’Europa!

Dello stesso autore...

Vi ricordate di Flower, la cagnolina rescue divenuta una “star” del disc dog? Ne avevamo parlato in questo articolo lo scorso agosto, raccontando la sua storia, parlando un po’ con il suo conduttore Matteo Gaddoni di questa disciplina e festeggiando il risultato raggiunto in quella occasione,  il terzo posto ai campionati Europei AWI.
Quel podio era importante non solo per il suo significato all’interno di quella manifestazione, ma anche perché i primi cinque classificati si erano guadagnati il diritto di accesso ai campionati europei e mondiali: ebbene, domenica 22 luglio Flower e Matteo si sono classificati al primo posto dell’ European Skyhoundz Championship, insignendosi del titolo di Campioni Europei di DiscDog Skyhoundz!
Così, solo dopo 2 anni di vita, gioco e allenamento con Matteo, Flower si è guadagnata la vetta d’Europa: ora non resta che attendere l’appuntamento più prestigioso in assoluto, quello con i mondiali Skyhoundz e AWI  2012, che si terranno a fine settembre negli Stati Uniti.

Nella stessa categoria...

3 Commenti

  1. Complimentissimi a Matteo&Flower,anche se non li conosco,chissà che gran bella soddisfazione !!!
    Colgo l’occasione per chiedere se conoscete dei centri cinofili dove si svolgono corsi x imparare il Disc Dog nelle MARCHE o ABRUZZO.

  2. Complimenti a Matteo che oltre ad esser un virtuoso di questa disciplina, è una bella persona. Dico questo anche se non lo conosco personalmente perché ogni volta che l’ho contattato si è sempre dimostrato disponibilissimo e molto ma molto cordiale.
    Spero un giorno di riuscirlo da incontrare dal vivo!
    Grandeeeeeeeeeee!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Scarica la nostra app!

E' gratuita e potrai rimanere facilmente aggiornato su tutti i nostri contenuti!

Scarica l'app per sistemi Android
Scarica l'app per sistemi Apple

Ti presento il cane
Condividi con un amico