lunedì 27 Settembre 2021

La Sciuramaria presenta… le avventure di Oscar!

Dello stesso autore...

La nostra Sciuramaria, che abbiamo incontrato “dal vivo” a Treviso con il suo simpaticissimo Oscar, ha creato una “serie” di fumetti con il suo cane protagonista e ce li ha portati a vedere durante il seminario.
Appena li ho visti, un grido m’è sorto spontaneo dal cuor: LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Perché sono simpaticissimi, alcuni addirittura geniali.
Siccome Sofia (questo è il vero nome della Sciuramaria) è una persona squisita, ha acconsentito a farmeli pubblicare su “Ti presento il cane” …e quindi eccoli qua: pubblicheremo alcune tavole al giorno, partendo da quando Oscar era solo un buffo cucciolone ed arrivando ai giorni nostri!

 

CAPITOLO PRIMO: LE ATTITUDINI (prima parte)

Nella stessa categoria...

17 Commenti

  1. Oh Sciuramaria mi hai fatto morire…era dal tempo di Franco Gasparri piu` o meno 35 anni fa, che non leggevo piu` i fotoromanzi ^o^ ^o^ ^o^! Spero che li riunirai in un libro anche tu, saro` la tua prima acquirente!

  2. Mi piace soprattutto l’ultima tavola. Più o meno anch’io ho quell’idea di addestramento. Solo che i miei sono già passati al livello superiore; quando io mi alzo, la mattina, loro rimangono sul letto fino a mezzogiorno, poi, con comodo, si alzano, vanno a fare i loro bisogni fuori e, rientrati, si trasferiscono sul divano.

    • haha!!! pure la mia!!! quando mi alzo prima delle 8 la mattina, mi guarda con la faccia del: “ma sei impazzita???”, si volta dall’altra parte e si rimette a dormire!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Scarica la nostra app!

E' gratuita e potrai rimanere facilmente aggiornato su tutti i nostri contenuti!

Scarica l'app per sistemi Android
Scarica l'app per sistemi Apple

Restiamo in contatto!

136,683FansMi piace
548FollowerSegui
1,141IscrittiIscriviti
Ti presento il cane
Condividi con un amico