venerdì 29 Marzo 2024

La Bisturi…un Dog veramente Happy! (servizio fotografico estemporaneo)

Dello stesso autore...

di VALERIA ROSSI – Qualche giorno fa, scoprendo l’esistenza della pasticceria per cani “Happydogs”, ho chiesto di poterci fare sopra un articolo  (questo): dopodiché la titolare, Maria Grazia, è stata così carina da mandarmi in omaggio una scatola di “assaggi” per la Bisturi.
Ci sono i biscottini al fegato a forma di barboncino, i cornetti al tonno (che ho assaggiato pure io: sono più buoni dei salatini della mia panetteria, giuro!), gli ossetti e le casette al salmone… e  poi un bellissimo lecca lecca a forma di fiore.
Abbiamo pensato di darle questo: e quello che vedete qui di seguito è il risultato (chiedo scusa per la mise del figlio, con la consueta barbazza incolta:  ma ormai si sa che ho per casa un cane, due gatti e uno yeti):

A – Presentazione della scatola: interessante, cosa sarà mai?

presentazione

B – Ma è CIBO!!!

cibo

C – Siccome è CIBO, perdo direttamente la testa

esageriamo

D – No, non li puoi mangiare tutti (compreso il tulle): però puoi mangiare il lecca-lecca a forma di fiore

riproviamo

E – Ma magari un po’ più PIANOOOOOOO!!!

pianoooooooooo

F – Aspetta un attimo, mannaggia (notare la lingua)

liinguaaaa

G – Riproviamo, con più calm… (CHOMP)

chomp

H – (Un nanosecondo dopo) – Vabbe’… sembrerebbe che le sia piaciuto “abbastanza”!

fine_

Articolo precedente
Articolo successivo

Nella stessa categoria...

15 Commenti

  1. Nella terza foto è stato ripreso in modo ineccepibile il classico “occhio a palla” che gli staffy usano sfoggiare quando vanno in quella specie di frenesia alimentare governata solo dalla loro golosità perversa.

    Ne so qualche cosa visto che il mio Bart è disposto a tutto per un bocconcino fuori programma.

    . . . . gli staffy . . . chi li conosce li ama!!!!

  2. Nella foto C c’è un classico esempio di quello che io ho ri-battezzato nella mia “L’occhio della madre”, preso dal Secondo Tragico Fantozzi…lo sfodera ogni volta che gli si avvicina cibo “umano” o carne….INCONFONDIBILE !!!

  3. Suggerisco di registrare il sigillo “Bisturi Approved”
    ed apporlo fieramente sulle confezioni di queste meritatissime golosità 🙂

  4. Quell’occhio sgranato in stile “psycho”! X’D
    Lo fa anche il mio cane con le barrette-premio per cani..

    (E comunque che figata. Appena trovo in giro una pasticceria per cani -sperando che diventino di moda anche qui, perchè sembra un’idea davvero carina..-, anche io regalo un lecca-lecca a forma di fiore al mio cane..XD)

  5. Ma Caaaaaaraaaaaa! Ci credo che era strafelice piu’ del solito! Gli Staffini hanno delle espressioni uniche occhio pallato in fuori ahahahhaah <3

  6. Secondo me la Bisturi e tuo figlio sono stati esseri deprivati uno dell’altro per troppo tempo!!! Sono una coppia bellissima!!! (Mia mamma mi ha finalmente mandato i libri che avevo comprato a novembre, fantastici
    !!! Grazie!)

  7. era mia intenzione fare un servizio fotografico simile, ma poiché in casa di bestie ne ho 5 ( 2 a quattro zampe e 3 a due), dopo i primi trenta secondi e 5 scatti, si è scatenato il pandemonio, di conseguenze i soggetti non erano più tanto fotogenici, specialmente la cucciola bianca che pareva uscita da un incontro di boxe, della serie aprimi l’occhio, mentre le mie due bimbe tanto carine sembravano due gattacci arruffati.
    Per questo ho messo tutto via nell’attesa che siano tutti più presentabili. 😉

  8. Stupenda Bisturi, anche quando tira il collo come fosse una giraffa… Complimenti a MariaGrazia: i suoi dolci oltre ad essere esteticamente bellissimi sembrano essere anche deliziosi. Parola di Bisturi (e di Valeria!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Scarica la nostra app!

E' gratuita e potrai rimanere facilmente aggiornato su tutti i nostri contenuti!

Scarica l'app per sistemi Android
Scarica l'app per sistemi Apple

Ti presento il cane
Condividi con un amico