di VALERIA ROSSI – Andarsene sempre in giro per l’Italia è divertente, oltre che stancante… però a volte comporta effetti collaterali non proprio piacevolissimi. Stavolta, per esempio, non sono riuscita a fare gli auguri in tempo alle due bestie di casa.
Avevo preparato questa foto da mettere su FB, ma mi è rimasta nel PC di casa e posso solo pubblicarla oggi, con due giorni di ritardo (perché avrei dovuto metterla online il 5 aprile, compleanno di Samba e giorno prima del compleanno del figlio).
Anche la festa la faremo stasera.
Ancor più in ritardo, però, e senza scuse legate ai miei viaggi, ci siamo accorti di non aver festeggiato in tempo il quinto compleanno di “Ti presento il cane”, che sarebbe caduto il 2 aprile: infatti siamo tornati online (dopo la prima “apparizione” avvenuta nientemeno che nel 2002, seguita però da una lunga sosta) il 2 aprile 2011.
A TPIC non posso fare feste né torte, però posso dirlo a tutti i suoi lettori, che ha compiuto ben cinque anni!
E posso (e voglio) ringraziarli tutti: non solo perché in questi cinque anni siamo arrivati a quasi trentadue milioni di visite (per l’esattezza 31.949.721 nel momento in cui scrivo) e a 60.306 commenti, che sono tanta roba… ma anche perché i nostri lettori hanno collaborato, ci sono stati vicini, ci hanno difeso da certi beceri attacchi che nulla avevano a che vedere con un civile scambio di opinioni… insomma, hanno partecipato attivissimamente alla vita di questo blog e per questo credo che gli auguri vadano anche a tutti loro.
Anche a chi è passato soltanto per trollare, anche a chi ci ha attaccato, perché comunque ha fatto parte della nostra vita e ci ha aiutato a crescere.
Quindi AUGURI DI CUORE a tutti noi, dalla pseudoredazione (io e il figlio… e stop!) ai collaboratori e ai lettori. Sarà scontato, retorico, già stravisto e già straletto dire che siamo “una grande famiglia”: ma è così che ci sentiamo. E sentirci così ci piace un sacco.
MA AUGURISSSSSSIMI! Devo dire che in qualche modo anche io sento “tutto questo” come grande famiglia =) e la tua, Valeria, è proprio una bella famiglia <3
Auguri ancora alle due beestiole di casa!
A tutte le bestie ( che “bestie” non sono , perchèi in fondo sono tutti bravi diavolacci…) auguri , ed anche a tutti noi che ci divertiamo, imparando qualcosa, girotrottolando qui…
Augurissimi alle “bestiole” 😀 😀 😀
auguriiiiii!!!! per i tuoi animali (!!) e per il sito che ci piace tanto!!
Auguroni a tutti!!!!
Escluso nessuno ;-))
Auguri a tutti!! Due Arieti? Wow!
eh perbacco, BUON COMPLEANNO allora!!!!
Augurissimi a tutti e un grazie ancora per questo bel sito!!!!
Bene, allora auguroni a tutti e tre.
Auguri allora alle due “bestioline” di casa e a questo spazio che mi ha insegnato tantissimo in materia cinofila.
Tanti auguri a tutti!!! 🙂 🙂 🙂 🙂