lunedì 18 Marzo 2024

Le ricette cinofile – La giravolta

Dello stesso autore...

L’esercizio della giravolta è molto semplice e può essere insegnato praticamente a ogni tipo di cane: anche per questo motivo lo abbiamo scelto per inaugurare la nuova “videorubrica” delle Ricette cinofile, dove andremo a cucinar… ehm insegnare esercizi e tricks al nostro amico a quattro zampe.
Alcuni saranno esercizi utili, altri – come in questo caso – saranno semplici tricks utilizzabili o, semplicemente, per divertirci con il nostro cane, o inseribili magari in una coreografia di dog dance, come ad esempio è per Destiny, che è una delle “assistenti” che vedrete in questo video.
Fateci sapere nei commenti se vi piace l’idea di questa nuova videorubrica (e la sua realizzazione… non propriamente improntata sulla seriosità!!!)

Nella stessa categoria...

1 commento

  1. Ma bellissimo! Spero tanto che continuate con le “ricette” perché il video è stato davvero divertente (Fabiana, bravissima!!). Mo’ provo col menefreghista (disgraziatamente anche allergico, per cui non posso giocarmi la carta bocconcini…), vi saprò dire. Grazie e ancora bravi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Scarica la nostra app!

E' gratuita e potrai rimanere facilmente aggiornato su tutti i nostri contenuti!

Scarica l'app per sistemi Android
Scarica l'app per sistemi Apple

Ti presento il cane
Condividi con un amico