mercoledì 22 Maggio 2024

GloboDogFestival: un giorno da cani, ma… nel miglior modo possibile!

Dello stesso autore...

Alessia Ronchi
Alessia Ronchihttps://www.libertydog.eu/
Addestratrice cinofila, studente di psicologia, da sempre appassionati di animali e di etologia. Nel 2012 decide di aprire il Libery Dog di Concorrezzo, uno dei primi asili per cani in Italia. Si specializza nella lettura del cane e nella gestione dei branchi dinamici grazie all’esperienza maturata in asilo e allo studio di vari argomenti che spaziano dalla psicologia canina alla lettura del comportamento canino.

di ALESSIA RONCHI – Grazie ai ragazzi dell’app Babalù, siamo stati invitati con il nostro asilo a partecipare al GloboDogFestival, un evento che attendiamo con entusiasmo!

Più che una semplice giornata di svago, sarà un’opportunità per imparare nozioni fondamentali sulla cura dei cani, dalla socializzazione alle varie discipline adatte a loro, fino al modo di affrontare le comuni problematiche che possono emergere nella loro vita.

L’evento, organizzato dal Parco Commerciale Globo di Busnago, dalla Mercurio S.a.p.a. e con lo “zampino” di Babalù, si svolgerà il 21 aprile dalle 10:00 alle 17:30, nella zona parcheggio sopra l’ISOLA DEI TESORI e DECATHLON.

Preparatevi a immergervi in un ambiente ricco di attività educative e ludiche dedicate ai vostri amici a quattro zampe: il GloboDogFestival rappresenta un’occasione unica per esplorare il mondo canino in tutte le sue sfaccettature.

Non solo potrete godere di dimostrazioni di dog dance e passerelle, ma anche partecipare a workshop su obbedienza e addestramento, approfittare di sessioni informative sul benessere e la mobilità, e persino godere di momenti dedicati alla toelettatura.

Inoltre, il festival sarà arricchito da numerosi stand di alimentazione specializzata per cani, aree di dog rescue per incontri e adozioni, e spazi espositivi con i più recenti prodotti e servizi per il benessere del vostro animale.
Esperti del settore saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e offrirvi consigli personalizzati.
Il GloboDogFestival è quindi molto più di un semplice evento: è un’occasione per celebrare la
convivenza con i nostri amici a quattro zampe.
Vi attende una giornata ricca di attività dove potrete rafforzare il legame con i vostri cani. Non lasciatevi sfuggire la chance di partecipare a questa manifestazione unica!

Per prenotare (l’evento è gratuito, ma i post sono limitati!) visitate il sito dedicato al Globo Dog Festial!

Nella stessa categoria...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Scarica la nostra app!

E' gratuita e potrai rimanere facilmente aggiornato su tutti i nostri contenuti!

Scarica l'app per sistemi Android
Scarica l'app per sistemi Apple

Ti presento il cane
Condividi con un amico