Seconda parte dei fumetti della “Sciuramaria”, ancora alle prese con la scoperta delle attitudini del suo cane Oscar, cucciolone meticcio a gamba lunghissima, occhi dolci e faccia da c… ane simpatico!
Seconda parte dei fumetti della “Sciuramaria”, ancora alle prese con la scoperta delle attitudini del suo cane Oscar, cucciolone meticcio a gamba lunghissima, occhi dolci e faccia da c… ane simpatico!
E' gratuita e potrai rimanere facilmente aggiornato su tutti i nostri contenuti!
Scarica l'app per sistemi Android
Scarica l'app per sistemi Apple
© 2022 Ti presento il cane
Disclaimer: le foto che illustrano i nostri servizi sono tratte, in parte, dall'archivio di "Ti presento il cane" (sia cartaceo che online). Tutte le altre foto vengono reperite attraverso i motori di ricerca online e non è sempre possibile risalire ai reali proprietari dell'immagine, che spesso è già "rimbalzata" su diversi siti: quindi abbiamo rinunciato all'idea di chiedere ogni volta permessi e autorizzazioni, ma ci limitiamo a ringraziare tutti i proprietari delle foto che abbiamo "rubato" (in senso solo metaforico, visto che "Ti presento il cane" è gratuito e quindi non viene fatto un uso commerciale delle immagini), pregando comunque chiunque - per qualsiasi motivo - si ritenesse in qualche modo leso dalla pubblicazione di un'immagine di sua proprietà di farcelo sapere: in tal caso la rimuoveremo immediatamente.
afantastico ma che ridere … hhiihhiih
cane dimagrante è bellissimo ed anche il cane saggio fa la sua sporca figura….
Ahahaha! La faccia di Oscar quando pensa “sono un cane dimagrante?” è fantastica! Sembra che lo pensi davvero 😀 anche il cane da pesca però…
Vi ringrazio nuovamente: siete molto gentili.
Vorrei spendere due parole sulla “nipotina” di Oscar. La parentela (mi pare evidente) non è per via canina, ma per via umana: la piccola bulldog francese è la cagnolina di mia figlia (sorella umana di Oscar). Quantunque io trovi la sua una delle razze più brutte esistenti, devo dire che è adorabile e facilissima da educare e gestire.
Quando Oscar era cucciolo non lo reggeva molto, ma adesso lo sopporta (Oscar, invece, la ama svisceratamente e ha imparato a giocare al tira-tira senza metterci troppa forza, in modo che lei ci si diverta).
Sciura sei splendida! ed i tuoi cani (sia il tuo che della figlia) sono splendidi, proprio faccina espressiva da fotoromanzo!!!
BELLIIIIII!!!
E` naturale che Oscar la adori…e` bellissima la piccola!
in realtà sono tutti questi maledetti bouledogue francesi adorabili, perfidi, demoniaci ruffiani che amano tutti e vogliono essere amati da tutti.
Oscar ha un ruolo tutto suo, è “zio di un bulldog”, che include anche adeguare il gioco alle esigenze della piccoletta. Perchè sarà anche adorabile e facile da gestire, ma il bulletto è soprattutto un cane che ESIGE 🙂 (a volte dagli umani, soprattutto coccole; sempre dagli altri cani)
Verissimo… quando andiamo al parco insieme, Oscar gioca con gli altri cani, mentre la bulla si fa il giro di tutti gli umani relativi per farsi coccolare. Però è così tenera… non chiede mai niente “a mani vuote”: ti porta sempre un gioco o un osso di pelle di bufalo, in cambio.
Ultimamente è stata operata (si è rotta il crociato) e ha avuto un brutto decorso postoperatorio: stava veramente male. E Oscar le andava vicino molto delicatamente e la leccava piano piano.
Adesso sta bene, per fortuna…
Troppo ridere, mi fa male la mascella.
Cane dimagrante: GENIALE!
Dovrebbero inserire la categoria nella classificazione ufficiale.
W zio Oscar!
Oscar ! Oscar ! Oscar !
che ridere , ragazzi !!!
Ma ROTFL!!! Il cane dimagrante mi ha stesa, oltretutto con la faccina interrogativa che fa XDDD
Bellissimi!! Altra puntata, altra puntata!! 😀
Oscar ha la faccia dal cane da diporto secondo me…
Oddio!! Grazie grazie grazie!!! Una ventata di buonumore di prima mattina!
e il cane da pesca? e il cane da diporto? e il cane dimagrante? 😀
Stre-pi-to-sa!!!
Al “io una volta ho ucciso una scarpa” son caduta dalla sedia dal ridere!!!
😀