mercoledì 20 Agosto 2025

Le avventure di Oscar – seconda parte

Dello stesso autore...

Seconda parte dei fumetti della “Sciuramaria”, ancora alle prese con la scoperta delle attitudini del suo cane Oscar, cucciolone meticcio a gamba lunghissima, occhi dolci e faccia da c… ane simpatico!

 

LE ATTITUDINI – seconda parte

Autore

Nella stessa categoria...

14 Commenti

  1. Ahahaha! La faccia di Oscar quando pensa “sono un cane dimagrante?” è fantastica! Sembra che lo pensi davvero 😀 anche il cane da pesca però…

  2. Vi ringrazio nuovamente: siete molto gentili.
    Vorrei spendere due parole sulla “nipotina” di Oscar. La parentela (mi pare evidente) non è per via canina, ma per via umana: la piccola bulldog francese è la cagnolina di mia figlia (sorella umana di Oscar). Quantunque io trovi la sua una delle razze più brutte esistenti, devo dire che è adorabile e facilissima da educare e gestire.
    Quando Oscar era cucciolo non lo reggeva molto, ma adesso lo sopporta (Oscar, invece, la ama svisceratamente e ha imparato a giocare al tira-tira senza metterci troppa forza, in modo che lei ci si diverta).

    • Sciura sei splendida! ed i tuoi cani (sia il tuo che della figlia) sono splendidi, proprio faccina espressiva da fotoromanzo!!!
      BELLIIIIII!!!

      • in realtà sono tutti questi maledetti bouledogue francesi adorabili, perfidi, demoniaci ruffiani che amano tutti e vogliono essere amati da tutti.
        Oscar ha un ruolo tutto suo, è “zio di un bulldog”, che include anche adeguare il gioco alle esigenze della piccoletta. Perchè sarà anche adorabile e facile da gestire, ma il bulletto è soprattutto un cane che ESIGE 🙂 (a volte dagli umani, soprattutto coccole; sempre dagli altri cani)

        • Verissimo… quando andiamo al parco insieme, Oscar gioca con gli altri cani, mentre la bulla si fa il giro di tutti gli umani relativi per farsi coccolare. Però è così tenera… non chiede mai niente “a mani vuote”: ti porta sempre un gioco o un osso di pelle di bufalo, in cambio.
          Ultimamente è stata operata (si è rotta il crociato) e ha avuto un brutto decorso postoperatorio: stava veramente male. E Oscar le andava vicino molto delicatamente e la leccava piano piano.
          Adesso sta bene, per fortuna…

  3. Troppo ridere, mi fa male la mascella.
    Cane dimagrante: GENIALE!
    Dovrebbero inserire la categoria nella classificazione ufficiale.
    W zio Oscar!

  4. Ma ROTFL!!! Il cane dimagrante mi ha stesa, oltretutto con la faccina interrogativa che fa XDDD
    Bellissimi!! Altra puntata, altra puntata!! 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Scarica la nostra app!

E' gratuita e potrai rimanere facilmente aggiornato su tutti i nostri contenuti!

Scarica l'app per sistemi Android
Scarica l'app per sistemi Apple

Ti presento il cane
Condividi con un amico